annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale auto comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale auto comprare?

    Salve chiedo scusa in anticipo se nn ho scritto questo post correttamente all'interno del forum, sono nuovo di qui anche se sono golfista da quando avevo 19 anni.... ancora oggi guido una golf 4 101 tdi hl con 205k km, e va che è un amore... ora è arrivato il momento di buttare la lancia di mia moglie e con la scusa ho deciso di passargli la mia golfettina... sono indeciso su quale farmi
    sono molto indeciso sulla TGI o su una Tdi 105 o 110 cv... premesso che ho il distributore di metano a 1 km da casa ho visto che x il resto d'italia ve ne sono pochi, specialmente in autostrada, inoltre io mi affeziono molto alla mia golf e vorrei che durasse il più possibile e so che di solito le macchine a metano danno problemi di usura molto in fretta...

    ora vorrei chiedere a voi più "esperti" cosa ne pensate e soprattutto se sapete i costi dei vari tagliandi...

    grazie a tutti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Quale auto comprare?

    Dipende da quanta strada fai all'anno e per quanti anni vuoi tenere l'auto ecc....
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Quale auto comprare?

      ormai sulla golf hai l'imbarazzo della scelta.

      se hai una percorrenza annua tale da orientarti sul diesel il 2.0 150cv con DSG e non ti ferma più nessuno
      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

      Commenta


      • #4
        Re: Quale auto comprare?

        Tieniti la tua......e a lei mandala in concessionaria a scegliersela ..

        ...ma falla rimanere sul genere "femminile" come auto: piccola , economica e indistruttibile......

        Commenta