annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 4Motion,parliamone.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 4Motion,parliamone.

    Esiste solo la versione 2.0 TDi?
    C'è solo con il cambio manuale?
    Qualcuno del forum ce l'ha?
    Come si trova?
    Grazie.

  • #2
    Re: Golf 4Motion,parliamone.

    C'è anche 1.6 Tdi che guadagna anche il cambio 6 marce e il multilink posteriore rispetto alla 2WD.
    QUalcuno che ce l'ha c'è sul forum.

    Se non ricordo male c'era già anche un topic
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 4Motion,parliamone.

      La 1.6 TDI 4Motion ha pure una chicca: è esattamente identica ad una 2.0 TDI 4Motion, motore a parte: cambio 6m, multilink e doppio scarico.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 4Motion,parliamone.

        L'ho trovata la 1.6 tdi,mi era sfuggita.
        Sul configuratore tedesco non l'ho trovata,bo.
        Interessante con il multilink.
        Il dsg,non si puo mettere su tutte e due le versioni,vero?

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 4Motion,parliamone.

          Vero solo cambio manuale, io ce l'ho la trovo molto equilibrata il motore spinge bene e consuma poco, io con il 40% di strada di montagna sto intorno ai 20 km/l premetto ho il piede leggero e viaggio tranquillo, l'assetto per i miei gusti è fin troppo spinto su strade di montagna sconnesse come le nostre il posteriore borbotta scalciando sulle buche, non è il rumore di cui si parla nell'altro topic è proprio l'abbinamento gomma larga e assetto rigido che per ovvie ragioni non digerisce lo sconnesso, è piu una caratteristica che un difetto per quello dico che potevano stare con un assetto più universale, però ha un tenuta di strada micidiale non conosce sottosterzo affronti le curve basta sterzare è lei continua a chiudere la curva, è veramente impressionante ottimo prodotto
          Ultima modifica di goldrake; 26/09/2014, 16:13.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 4Motion,parliamone.

            Io ho il 1.6, non posso condividere ciò che è stato scritto nel post precedente!

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 4Motion,parliamone.

              Il titolo del post è "Golf 4Motion parliamone", il tuo intervento fatto così, cosa di costruttivo porta in questa discussione, cosa non condividi della mia esposizione, non ritieni che sia equilibrata oppure l'assetto non è all'altezza delle tue aspettative oppure ti è capitato il modello sfigato e ce l'hai con il mondo, illuminaci.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 4Motion,parliamone.

                goldrake credo che a Mister88 sia sfuggito un "non" (non posso che condividere).

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 4Motion,parliamone.

                  Ah.....effettivamente, se è cosi chiedo scusa.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 4Motion,parliamone.

                    Si, scusate volevo dire "non posso che..."

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 4Motion,parliamone.

                      Ne anche l'Audi A3 con la stessa meccanica ,non può avere il cambio automatico?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 4Motion,parliamone.

                        Si quella puo averlo, chiaro il motivo per cui la golf non lo puo montare, per non portare via clienti alla A3 però costa 36.500 € senza otional aggiunti, altrimenti non se la comprerebbe nessuno nella versione a trazione integrale

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 4Motion,parliamone.

                          L'Audi A3 1.6 TDI quattro non la fanno, fanno appunto solo la 2.0 TDI 150 o 184CV, la prima è solo manuale, la seconda è solo automatica.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 4Motion,parliamone.

                            Ciao. Ho la 1.6 da maggio e sino ad ora (11.000km) non posso che dire che la vettura e' un treno: viaggia sui binari, sia con le gomme estive (Dunlop ) sia con le invernali (Bridgestone Blizzak)...Molto contento anche dei consumi (con circa il 70% di statale e autostrade) sto sui 17 Km/l effettivi (mai sceso sotto i 14 Km/l in citta'). E non ho il piede proprio leggero....Acquistala pure...cerca solo di spuntare un buono sconto sul prezzo (che di listino sfiora i 30.000 eurini....)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X