annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carico bagagliaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carico bagagliaio

    Buonasera, qualcuno sa dirmi il carico massimo del bagagliaio (golf 7)? Ieri ho dovuto caricare il bagagliaio della macchina con 220 kg volevo sapere se sono troppi e ho rischiato di fare dei danni. Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    3 persone di corporatura "robusta", sedute sul divano posteriore dell'auto, raggiungono comodamente i 250 kg
    per cui, 220 kg sono tanti ma non eccessivi da fare danni
    se puoi, cerca magari di distribuire meglio il carico, mettendo parte del peso anche davanti, ai piedi lato passeggero
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Ok grazie della risposta, infatti la mia paura era proprio per il fatto che il peso era tutto nel bagagliaio senza dovere tirare giù i sedili, in macchina c'ero solo io ed ho fatto circa 3/4 km andando piano ma un po di paranoie me le sono fatte. Spero di non caricare più così ma se capita cercherò di distribuire meglio il peso.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Con la vecchia Golf 5, avevo caricato pacchi di piastrelle per un peso di oltre 400 kg
        erano ben distribuiti ma ho percorso circa 80 km
        il problema era la frenata, sembrava di guidare un camion con i freni di una bicicletta ...
        nessuna problema in seguito, freni e ammortizzatori non hanno mai dato noie ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Quindi vado tranquillo? Io ho dovuto caricare dei mattoni, e che la macchina l'ho presa da poco e non volevo fare subito dei danni.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Ospite, io ed i miei amici non siamo magri, beh, una sera dietro c'erano 3 persone per un peso complessivo di ben 320kg, fai tu AHAHAAHAH
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              e quando si va in vacanza allora? 5 persone a bordo più bagagli nel baule e sul tetto! Tranquillo, le macchine son fatte per portare molti più chili, ovviamente devi avere l'accortezza di non fare i dossi a 70 Km/h e evitare brusche frenate

              Commenta


              • #8
                Bene, grazie delle risposte ragazzi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X