annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

    Ciao ragazzi,

    sono prossimo all'acquisto di una Golf e girando vari concessionari si è presentata questa offerta su un usato.. http://www.autoscout24.it/Details.as...725&asrc=fa|sr

    Prezzo in linea, decisamente ben accessoriata, colore ok (non ho particolari preferenze) ma.. ah già è una 3 porte!..
    Premettendo che ho 24 anni, no famiglia, no figli, punto a tenerla non più di 4/5 anni, può essere una scelta giusta o 3 porte bocciato in partenza? oltre alla scomodità per l'accesso ai sedili posteriori cosa cambia dalla 5p? è uguale come di dimensioni e abitabilità giusto?

    Accetto qualsiasi parere e consiglio

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

    Prezzo altissimo. La mia (che vedi nella sezione la mia auto), 5p aziendale, presa a settembre 2013 con 6.000km (immatricolata dal concessionaria il 30/05/2013) l'ho pagata 22.500

    Commenta


    • #3
      Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

      WOW! ma con che accessori? giusto per capire quanto alti siamo! grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

        Si abitabilità identica, io devo dirti che tre porte anche se ho 21 anni non l'avrei mai presa. Piuttosto se non riesci a star dentro con il prezzo prenderei magari una motorizzazione meno potente o sacrificherei il dsg ma la prenderei 5 porte. E' un pò scomoda sia per le volte che devi portar in giro qualcuno, sia per pulirla. Fosse stata un gti avrebbe avuto il suo senso prenderla 3 porte visto che la rende un pò più sportiva però l'highline mah, ne ho viste davvero poche in giro e la rivendibilità in futuro potrebbe essere più complicata.
        Per il prezzo non è male considerando discovery pro xenon dsg... sicuramente potrebbe venire a qualcosa meno

        Commenta


        • #5
          Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

          Originariamente inviato da lugo Visualizza il messaggio
          WOW! ma con che accessori? giusto per capire quanto alti siamo! grazie!
          5p, pack fumatori, mirrior pack, park pilot, vetri oscurati, ruota di scorta, vernice perlata + scarico cromato, pedaliera GTI e tapettini regalati

          Commenta


          • #6
            Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

            Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
            5p, pack fumatori, mirrior pack, park pilot, vetri oscurati, ruota di scorta, vernice perlata + scarico cromato, pedaliera GTI e tapettini regalati
            Appena vista nella tua discussione... bellissima fatta così! i fari post. eccezionali..

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
            Si abitabilità identica, io devo dirti che tre porte anche se ho 21 anni non l'avrei mai presa. Piuttosto se non riesci a star dentro con il prezzo prenderei magari una motorizzazione meno potente o sacrificherei il dsg ma la prenderei 5 porte. E' un pò scomoda sia per le volte che devi portar in giro qualcuno, sia per pulirla. Fosse stata un gti avrebbe avuto il suo senso prenderla 3 porte visto che la rende un pò più sportiva però l'highline mah, ne ho viste davvero poche in giro e la rivendibilità in futuro potrebbe essere più complicata.
            Per il prezzo non è male considerando discovery pro xenon dsg... sicuramente potrebbe venire a qualcosa meno
            Messa in strada con ritiro della mia rav (2007, 236.000 km) 22.000 € con possibilità di trattare per un pò di sconto.. A me l'auto piace molto, per accessori, per colore, e ovviamene anche per il prezzo.. anche se bene o male alla stessa cifra se ne trovano altrettante ben accessoriate! oltre alla scomodità dei passeggeri per salire/scendere e minore valutazione in futuro, altri lati negativi nel 3p?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

              La rivedibilità futura
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                Comunque a mio avviso il prezzo non è molto distante da quello di Massimo, che si ha in più i park pilot e le cinque porte e qualche piccolo accessorio non costoso, ma manca del discover pro e del DSG e solo quelli valgono circa 4000 euro. Poi chiaramente bisognerà trattare ma a 24.000 si potrebbe prendere a mio avviso
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #9
                  Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                  Prezzo per me un po' troppo alto poi nonostante abbia 23 anni non prenderei mai e poi mai una 3 porte perché quando vado con gli amici che hanno auto 3 porte ogni volta e uno stress far scendere quelli dietro e molte volte si trova costretto a scendere anche colui che guida/padrone del auto!!quindi in sintesi mi orienterei su qualcos altro!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                    Esatto anche io quoto in pieno manu. È sempre una noia quando salgo in una macchina a 3porte. Io rinuncerei senza alcun problema al discovery pro ma starei su una a 5 porte!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                      Comunque a mio avviso il prezzo non è molto distante da quello di Massimo, che si ha in più i park pilot e le cinque porte e qualche piccolo accessorio non costoso, ma manca del discover pro e del DSG e solo quelli valgono circa 4000 euro. Poi chiaramente bisognerà trattare ma a 24.000 si potrebbe prendere a mio avviso
                      Io ho il DSG.
                      Stiamo parlando comunque di un'auto che sulla carta ha già 1 anno (è del 2013) ed è a 3p con un colore molto particolare.
                      Una pazzia venderla a quella cifra: scommetto che NUOVA scontata non è poi tanto più costosa.
                      Voglio poi vedere vendere un 2.0 TDI (motorizzazione poco richiesta in italia), 3p (variante che è una mosca bianca) colore grigio pastello (inguardabile dal vero, ma è un mio parere)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                        Si sono d accordo con El Nino
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                          Hai ragione Massimo. Mi ero dimenticato che la tua aveva il DSG. Certo il colore urano e le tre porte..... Si direi non più di 21.000 euro allora. Circa il valore del 2.0 come usato è più rivendibile e longevo del 1.6, a mio parere.
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                            Dando dentro un usato fatti fare un po di preventivi per il nuovo e gira diverse concessionarie, usato per usato di solito non è molto conveniente e io ti consiglio di evitare la 3 porte per tutti i motivi che hanno detto gli altri

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                              Io tra un 1.6 e un 2.0 andrei senza ombra di dubbio sulla 2.0 per svariati motivi (multilink, cambio, affidabilità), ma il mercato la pensa in maniera diversa.
                              Purtroppo per noi (o per fortuna, se le compriamo usate o semestrali).

                              Ospite guarda questa http://www.autoscout24.it/Details.as...298385&asrc=fa

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                                El Nino Si concordo con la tua proposta... solo che ls motorsport non ha auto a disposizione in loco, sono tutte auto tedesche che fa portare in Italia nel giro di 2/3 settimane...
                                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                                  Ci sono almeno tre cose che mi farebbero fuggire a gambe levate da questa "offerta":
                                  1- il prezzo elevato, secondo me se la configuri nuova non costa molto più di così.
                                  2- le tre porte sono piuttosto scomode (parere personale) e fanno crollare la rivendibilità dell'auto. Sarebbero accettabili solo se fosse una GTI/GTD.
                                  3- il colore grigio urano che digerisco davvero a fatica. In particolare con i Dijon fa a cazzotti, si salva solo con un paio di cerchi sportivi neri.
                                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                                    Ieri sera mi ha fatto una nuova offerta il concessionario.. mi valutano la rav 5500 €, e prezzo finito messa in strada con ultimo sconto 19000 €... non so ragazzi, per il tre porte ho capito i suoi difetti.. capisco il parere del colore, non capisco chi dice che prenderla nuova non si trova a prezzi tanto differenti..
                                    ne ho girate di concessionarie e contando sempre la permuta del mio usato, tra nuova e usato (parlo sempre max 10k km) è tra i 4000/5000 € in meno in favore del secondo ovviamente.

                                    Morale della favola nulla ancora di deciso, ho in ballo un'altra 2.0 dsg bianca da vedere, questa 3p la vado vedere di persona oggi, perchè quando ero andato da loro in Vw la avevano nell'altra sede..
                                    Ragazzi intanto vi ringrazio per i numerosi consigli!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    ma il colore urano è così una *****??
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                                      Se cerchi una pronta consegna che magari è lì da un po' troverai sicuramente una bella occasione. Basta cercare e aspetta.

                                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Indecisione Golf 7 Highline in offerta..

                                        mah diciamo che il colore urano deve piacere a me sinceramente non piace per nulla. E' un pò smorto come colore. A mio parere la golf sta bene nera perla o bianca. Se poi uno vuole pensare alla comodità di non lavarla ogni 3x2 allora andrei per il grigio metalizzato.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X