annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 i collaudi continuano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 i collaudi continuano

    Anche dopo la messa in produzione i collaudi continuano per migliorare il prodotto.
    Oggi ho beccato un collaudatore che simula a pieno carico un uso reale in città.
    Scusate la qualità , ma ho fatto le foto di nascosto.
    Notare i contenitori pieni di acqua, che simulano le persone.


  • #2
    Re: Golf 7 i collaudi continuano

    Non è che si tratta semplicemente di uno che sta trasportando taniche? :-P

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 i collaudi continuano

      No, sono con una forma per essere fermate con le cinte e c'è una centralina che vedete sul sedile anteriore, che misura i consumi e gli azionamenti del freno e frizione.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 i collaudi continuano

        Staranno cercando una soluzione per ammortizzatori posteriori
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 i collaudi continuano

          Mi sa di si
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 i collaudi continuano

            Appostati e domanda :-D

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 i collaudi continuano

              Si può fare domanda per quel lavoro??
              (quella di manichino, intendo...)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 i collaudi continuano

                si, ma prima devi fare la gavetta come manichino da crash test
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 i collaudi continuano

                  Che sfortuna: ora che ricordo ho proprio un altro impegno per quel giorno...

                  Lo so che scopro l'acqua calda (magari nelle taniche c'è proprio quella) ma 'sti collaudi non andrebbero fatti prima?
                  Ci raccontano che quando un modello di auto viene messo sul mercato, è già stato testato per mesi (se non per anni) in tutte le condizioni possibili ed immaginabili da tester professionisti che macinano centinaia di migliaia di km. I video (promozionali) che girano in rete fanno vedere operai in camice bianco e guanti che controllano i riflessi della luce sulla carrozzeria e tolgono i granelli di polvere.
                  Poi arriva l'auto sul mercato e gli ammo sono rumorosi, l'asta della wastegate fa rumore, i tubi della benzina che passano sotto l'auto ballano, i fari fanno condensa, l'abitacolo si riempie d'acqua....
                  Non è che i tanto sbandierati collaudi in realtà li fanno fare a chi compra l'auto?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 i collaudi continuano

                    I prodotti fanno tesoro sempre delle esperienze precedenti, ma la qualità è un processo continuo e costante. L'immissione sul mercato del prodotto non ferma tale processo di ricerca di miglioramento della qualità
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 7 i collaudi continuano

                      Mancava solo un "das auto" alla fine della frase!,
                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 7 i collaudi continuano

                        Quoto Bergat.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 7 i collaudi continuano

                          Amen.

                          Ma 100 anni di storia dell'automobile non sono sufficienti come "esperienza precedente"?
                          Ha sempre piovuto. Ha sempre fatto freddo/caldo. Di notte c'è sempre stato buio.
                          E' ovvio che un prodotto "deve" sempre essere oggetto di ricerca tesa al miglioramento, ma certe cose sembrano proprio banalità.

                          A scanso di equivoci non mi riferisco al prodotto Volkswagen, ma vuole essere una riflessione in generale senza nessun intendimento polemico.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Golf 7 i collaudi continuano

                            E poi dovete sempre pensare ai difetti nella produzione dei pezzi, ed essendo prodotti in serie ovviamente non vengono controllati tutti ma presi a campione ogni tot. e se viene preso quello prima del difettato vengono spediti in catena di montaggio 100 ammortizzatori e wastegate difettate e ce ne accorgiamo solo noi che usiamo la macchina purtroppo. I numeri gli ho scritto a caso ovviamente.

                            Non So se siete saliti sulle macchinine tipo 107, c1 ma in tutte quelle in cui son salito il vetro/portellone dietro sembra che si smontino dopo 2 anni di vita della macchina...quelli sono pezzi fatti con materiale scadente visto anche il costo di quelle macchine. O le guarninzioni delle Fiat tipo idea o panda, dopo 4 anni le ho viste sbriciolarsi...La volkswagen non penso si sia abbassata a questo. In casa mia ne hanno avute di golf o altre di casa vw ma mai avuto un problema.



                            Cancellate il primo, ho sbagliato a modificare....

                            Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X