annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf 7 Restyling

    abbiamo già l'ottimo insider Vadocomeundiavolo, con la fotocamera più veloce del west
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #62
      Re: Golf 7 Restyling

      Grande!! [emoji4][emoji106][emoji106]
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Golf 7 Restyling

        scusate eh ma la golf non ha un restyling...nel senso che ogni serie è uguale dall'inizio alla fine.

        può essere invece che cambi qualche optional o qualche cagatina/miglioria...ma questa serie come le altre rimarrà così fino all'avvento della mk8.
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • #64
          Re: Golf 7 Restyling

          Quoto
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #65
            Re: Golf 7 Restyling

            Sicuramente rimarrà così come la conosciamo.
            Io penso che saranno introdotti nuovi motori, tutti euro 6.
            Compresa la versione GTi.
            Anche perché se la GTD adotterà il nuovo due litri da 240 cv, deve essere potenziato e lo puo fare tranquillamente visto che il due litri benzina è stato portato fino a 450 cv.
            Nuovi colori , cerchi e gli allestimenti arricchiti.
            A livello estetico solo piccoli interventi.

            Commenta


            • #66
              Re: Golf 7 Restyling

              Ho dei dubbi che sulla GTD futura vedremo il 2.0 biturbo 240CV della Passat, ovviamente spero di essere smentito. Quella dei nuovi colori sarebbe anche l'ora, troppo limitata a mio parere l'attuale gamma presente in Italia sulla MK7.

              Commenta


              • #67
                Re: Golf 7 Restyling

                Se lo vedremo sarà adottato da una futura R Diesel...ma secondo me si parla di golf 8
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #68
                  Re: Golf 7 Restyling

                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Nuovi colori , cerchi e gli allestimenti arricchiti.
                  Quasi quasi non la ordino più... uffa!!!
                  Però se non la prendo per l'inizio 2015, col timore della Golf 8 finisce che non la prendo proprio più... comprare un'auto che costa anni di sacrifici per averla subito vecchia non sembra una buona idea

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Golf 7 Restyling

                    È uscita da due anni, sta' tranquillo. E poi tocca essere pure un po' fatalisti...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Golf 7 Restyling

                      D'accordo con cyberfra
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Golf 7 Restyling

                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                        Ho dei dubbi che sulla GTD futura vedremo il 2.0 biturbo 240CV della Passat, ovviamente spero di essere smentito. Quella dei nuovi colori sarebbe anche l'ora, troppo limitata a mio parere l'attuale gamma presente in Italia sulla MK7.
                        come giustamente dici limitata in Italia, se fai un configuratore in un sito tedesco o altro vedi quanti colori. Troppo cari però, adesso ti fanno pagare anche il colore base. Al tempo quando ho ordinato per risparmiare non ho preso il metalizzato ora qualsiasi colore lo paghi.
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Golf 7 Restyling

                          Purtroppo è così, soltanto il rosso tornado e il grigio urano sono a costo zero.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Golf 7 Restyling

                            Secondo me la golf 8 esce fine 2017 giusto 5 anni
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Golf 7 Restyling

                              Sarebbe proprio bello avere più colori... comunque concordo che tocca prendere il "rischio restyling" con fatalismo, altrimenti non se ne esce.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Golf 7 Restyling

                                Mi ero informato in concessionaria e golf 7 restyling non c'é. Forse è in uscita a inizio 2016 una versione gt come per mk5. Golf mk8 da quanto mi era stato detto dal concessionario dovrebbe rispettare i 5 anni dal lancio di mk7 come del resto da anni succede. 2003 mk5 2008 mk6 2013 mk7 2018mk8.!! Su golf gte ci aveva preso nel 2012 quando nessuno ne parlava. Penso che abbia informazioni fondate. Inoltre mi ha parlato per mk8 di possibili motori diesel/elettrici e benzina/elettrici.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X