annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto Golf 4 su nuova Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto Golf 4 su nuova Golf 7

    Buongiorno, ho da poco ordinato una nuova golf 7 variant CL, che arrivera' a maggio.
    Vorrei riutilizzare l'antifurto originale VW montato sulla attuale Golf4. Era stato montato dal concessionario VW dopo l'acquisto.
    Posso smontarlo dall'attuale golf4 ma mi chiedo se puo' funzionare sulla 7.

    Credete sia possibile? Puo' essere compatibile?
    E' dotato di comando automatico per i 4 alzavetri, sensore volumetrico interno, sensore apertura cofano e sirena.

    E' dotato di un telecomando a due tasti (finta radica) che comanda l'apertura e chiusura porte e inserimanto antifurto.
    grazie

    marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: antifurto Golf 4 su nuova Golf 7

    Ce l'avevo sulla Lupo, è un vecchissimo GT autoalarm. Per risparmiare 200 euro e rischiare di avere un antifurto non più così efficiente (avrà almeno dieci anni) su una vettura nuova, io non lo farei. Se sei ancora in tempo aggiungi il volumetrico della casa nell'ordine della Golf 7, dammi retta.

    Commenta


    • #3
      Re: antifurto Golf 4 su nuova Golf 7

      Ricorda che farti installare un antifurto aftermarket comporta lo smontaggio di tutta la plancia, dei pannelli sulle portiere e quant'altro. Consegue che, dopo qualche mese, inizierai a sentire cigolii vari ect... Condivido cyberfraAggiungi il volumetrico della casa e non ti troverai pentito. (Anch'io sulla mia vecchia Golf IV avevo il tuo stesso allarme fatto montare aftermarket e non ti dico i rumorini vari...)
      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

      Commenta


      • #4
        Re: antifurto Golf 4 su nuova Golf 7

        Io in realtà problemi di quel tipo non ne ho mai avuti (anche sulla Polo abbiamo il GT), ma di altro tipo sì: sulla Lupo ho dovuto cambiare diverse volte il modulo antisollevamento perché la faceva suonare senza motivo, invece su questa Polo la centralina dopo un po' disattivava l'antifurto con tanto di "bip" acustico (lasciandola chiusa, almeno) ed è stata cambiata ben tre volte (in garanzia) per questo motivo. Se non fai più in tempo a includere il volumetrico vw nell'ordine, visto che devi smontare mezza macchina te lo consiglio comunque nuovo perché almeno hai un impianto nuovo e, cosa assai più importante, in garanzia per due anni.

        Commenta


        • #5
          Re: antifurto Golf 4 su nuova Golf 7

          Grazie per le risposte. Vi chiedo un'ulteriore inforamazione: il modulo alzavetri è già compereso nell'allestimento di serie CL? Anche senza antifurto VW?

          Se dovessi inserire nell'ordine l'antifurto volumetrico (€ 320) questo comanderebbe anche gli alzavetri con un unico telecomando?

          Marco
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X