annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazione sulla nuova Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione sulla nuova Golf 7

    Ciao a tutti, spero che sia possibile aver qualche informazione sulla nuova Golf 7 ,
    Vorrei fare un preventivo della Golf 7 versione 2.0 TDI Highline BlueMotion Technology 150cv con i seguenti optional :

    prezzo base è 26.800,00

    Nero Perla
    5 Porte
    Cerchi in lega "Madrid" 7 J x 17" con pneumatici 225/45 R17, bulloni antifurto e assetto sportivo
    DCC - Adaptive Chassis Control
    Driving Profile Selection
    Keyless access
    Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne a LED e fendinebbia
    Gruppi ottici posteriori e illuminazione targa a tecnologia LED
    Light Pack
    Mirror Pack
    Antifurto volumetric
    Park Pilot - sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    Rear Assist- videocamera posteriore

    Purtroppo non mi è chiaro come funziona il DCC-Adaptive Chassis Control, cioè Regolazione adattiva dell'assetto in che modo influisce?..... , tra l'altro cosa significa "assetto sportivo" cioè di quanto l'abbassa 10mm, 30mm?
    In giro ho trovato un rivenditore che vende delle Golf 7 con Assetto sportivo -15mm (PSF) qui : http://goo.gl/Hg1d4P... che cosa è questo "PSF" ....... con lo schermo touchscreen è possibile vedere dei filmati ?

    Suggerimenti?
    Manca qualche cosa?

    grazie 1000
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Informazione sulla nuova Golf 7

    Il Dcc non mi pare alzi o abbassi lo chassis, cambia la risposta delle sospensioni. Se vai su Youtube c'è un bel filmato esplicativo. Per il resto, ottima configurazione, aggiungerei solo gli ergoactive. La HL ha già l'assetto ribassato di 15 mm rispetto alla CL E TL.

    Commenta


    • #3
      Re: Informazione sulla nuova Golf 7

      Io ci aggiugerei anche i vetri oscurati dietro e sedile ergoactive come ha detto Kailuastar.
      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

      Commenta


      • #4
        Re: Informazione sulla nuova Golf 7

        bella, io metterei dei cerchi da 18, ottima configurazione mi piace
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: Informazione sulla nuova Golf 7

          Ospite molte info le trovi anche usando il cerca che male non fa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Informazione sulla nuova Golf 7

            Originariamente inviato da misterx78 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, spero che sia possibile aver qualche informazione sulla nuova Golf 7 ,
            Vorrei fare un preventivo della Golf 7 versione 2.0 TDI Highline BlueMotion Technology 150cv con i seguenti optional :

            prezzo base è 26.800,00

            Nero Perla
            5 Porte
            Cerchi in lega "Madrid" 7 J x 17" con pneumatici 225/45 R17, bulloni antifurto e assetto sportivo
            DCC - Adaptive Chassis Control
            Driving Profile Selection
            Keyless access
            Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne a LED e fendinebbia
            Gruppi ottici posteriori e illuminazione targa a tecnologia LED
            Light Pack
            Mirror Pack
            Antifurto volumetric
            Park Pilot - sensori di parcheggio anteriori e posteriori
            Rear Assist- videocamera posteriore

            Purtroppo non mi è chiaro come funziona il DCC-Adaptive Chassis Control, cioè Regolazione adattiva dell'assetto in che modo influisce?..... , tra l'altro cosa significa "assetto sportivo" cioè di quanto l'abbassa 10mm, 30mm?
            In giro ho trovato un rivenditore che vende delle Golf 7 con Assetto sportivo -15mm (PSF) qui : http://goo.gl/Hg1d4P... che cosa è questo "PSF" ....... con lo schermo touchscreen è possibile vedere dei filmati ?

            Suggerimenti?
            Manca qualche cosa?

            grazie 1000
            Ottima configurazione molto completa, di seguito ti riporto su cosa influisce il DCC
            La regolazione adattiva dell'assetto "DCC" consente di regolare l'assetto nelle modalità Normal, Sport o Comfort, per mezzo di un tasto nella consolle centrale. Gli ammortizzatori regolabili elettricamente si adattano automaticamente e continuamente, così come il servosterzo elettromeccanico, reagendo alle diverse situazioni di marcia tenendo conto delle frenate, delle controsterzate e delle accelerazioni. Il DCC offre un sensibile incremento della sicurezza attiva della guida. Il guidatore non è più vincolato ad un determinato assetto, ma può adattare la propria vettura alle esigenze personali.

            Commenta


            • #7
              Re: Informazione sulla nuova Golf 7

              Scusa perdonami la curiosità ma con tutti questi optional credo che il prezzo finale sia pari a quello di un GTD,a questo punto non ti conviene tagliare qualche accessorio ma prendere un GTD che con rispetto per il 150cv e i suoi possessori e un altro mondo??
              Tornando IT a questa configurazione mancano i Durban da 18" e poi sei al top!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                Su macchina nera i Madrid si perdono secondo me, i Durban avrebbero tutt'altro impatto visivo IMHO Per il resto gran bella configurazione. Se non costa molto io ci aggiungerei il display multifunzione a colori (ovvero il computer di bordo)

                Commenta


                • #9
                  Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                  Guarda che il CDB è di serie comunque su HL, solo che non è a colori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                    Personalmente i 148€ del display multifunzione a colori me li terrei in tasca.
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                      Wow quante risposte !!!! grazie

                      La versione GTD non mi piace molto poi costo un po' di più.....
                      IceMatrix scusami ma a volte la funzione ricerca mi da dei risultati non precisi....

                      secondo voi è possibile, mettere in seguito, i vetri oscurati e con sistema touchscreen di serie è possibile vedere dei filmati?

                      grazie 1000
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                        I vetri oscurati in seguito credo che si possano avere soltanto con l applicazione delle pellicole ma lascio la parola ai più esperti per questo riguarda i filmati credo di si ma ovviamente con il freno di stazionamento inserito!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                          Per i vetri oscurati ti applicano le pellicole. Non lo fanno in VW ma mandano l'auto in qualche officina autorizzata.

                          I filmati con il sistema di serie (Composition media) non sono supportati. Devi richiedere il Discover Pro e comunque come detto da manu, di serie i filmati funzionano solo ad auto ferma.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                            Io farei a meno della rear assist oppure dei sensori...insomma a mio parere uno esclude l'altro....e aggiungerei i cerchi da 18 o il display a colori o il Drive profile selection... per il resto ottima configurazione!
                            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                              la visualizzazione dei filmati non è legata al freno a mano, ma alla velocità; sopra i 3 km/h non si vedono più
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                                Ah davvero??questa mi è nuova non lo sapevo!!!allora se faccio un viaggio a 3km/h posso anche vedere i DVD in movimento!!ahhahhhah
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Informazione sulla nuova Golf 7

                                  giusto, se hai il coraggio di andare a 3 km/h...
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X