annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale golf scegliere ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale golf scegliere ?

    Per 7500 km annui lascia stare il diesel e non dare ascolto al venditore che pur di venderti un diesel si giocherebbe anche la madre.
    A questo punto io scenderei di categoria e punterei alla Polo. Oppure un'auto usata di piccola cilindrata: con 60-70 cavalli si va ovunque in scioltezza e tra due-tre anni la rivendi a tua volta e compri una Golf con un motore come si deve.
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • #42
      Re: Quale golf scegliere ?

      Concordo con Claudio.

      Commenta


      • #43
        Re: Quale golf scegliere ?

        Non avrei avuto nessun problema se non ci fosse questa assurda legge sui neopatentati che ai miei tempi non esisteva,sono uno che quando acquista un auto la tiene minimo 12-14 anni, le macchine oggi costano molto e con i tempi che corrono devo mirare bene all'acquisto anche per un futuro (pensando di cedere l'auto a mio figlio),Non ho mai acquistato vetture usate, ma credo di farci un pensierino.Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto. Grazie di cuore.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Quale golf scegliere ?

          Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
          Per 7500 km annui lascia stare il diesel e non dare ascolto al venditore che pur di venderti un diesel si giocherebbe anche la madre.
          A questo punto io scenderei di categoria e punterei alla Polo. Oppure un'auto usata di piccola cilindrata: con 60-70 cavalli si va ovunque in scioltezza e tra due-tre anni la rivendi a tua volta e compri una Golf con un motore come si deve.
          Certo 7500 km sono propio pochi per un diesel ....io ne faccio il doppio e ci ho pensato su un po`! Per quel che riguarda il filtro invece,non e` un problema sulla serie 7 ,hanno fatto un bel lavoro spostandolo molto vicino ai collettori di scarico con un bel impianto di riciclo ( ogni tanto si sente la ventola partire...) i cosiglio che mi permetto di darti,visto che anche ame le auto durano,si spera,12 anni circa,acquista una golf o polo 1.2 da 122 cv benzina e poi dopo 3 anni la fai guidare al figlio,io sono nelle stesse situazioni! Buone Feste a tutti bye Fulvio59.

          Commenta

          Sto operando...
          X