annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Risalire alla settimana di produzione dell'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risalire alla settimana di produzione dell'auto

    Salve, sto cercando di individuare all'incirca quand'è stata assembrata la mia auto senza contattare il venditore. All'interno del confano motore ho individuato 3 adesivi che riportano delle date (vedi immagine allegata: 1 freccia gialla ->adesivo cerchiato, 2 freccia verde -> adesivo attaccato al cavo nero che va alla centralina, 3 freccia rossa -> adesivo attaccato alla piastra tra motore e radiatore) . Chiedo gentilmente a qualcuno di voi che conosce l'esatta settimana di produzione della sua auto di verificare all'incirca di quanto discostano quelle date. Grazie
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Risalire alla settimana di produzione dell'auto

    io ho dato un occhiata ma le date che ho trovato sulle pecette non coincidono con la settimana di produzione e soprattuto sono tutte date differenti, che sono nell'ultima settimana di maggio....quando la mia doveva essere nella seconda settimana di giugno.....probabilmente, poi boh....tutto è possibile...
    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

    Commenta


    • #3
      Re: Risalire alla settimana di produzione dell'auto

      Anche sulla mia sono differenti, quelle corrispondenti alla freccia gialla e rossa sono datate fine maggio, quella della freccia verde metà giugno.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Risalire alla settimana di produzione dell'auto

        Forse sono le date di produzione dei componenti

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

        Commenta


        • #5
          Re: Risalire alla settimana di produzione dell'auto

          Sicuramente, speravo comunque di riuscire più o meno a risalire alla settimana di produzione dell'auto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X