annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruotino di scorta da V a VII - dilemma tecnico morale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruotino di scorta da V a VII - dilemma tecnico morale

    Ciao a tutti, mi vergogno un po' a fare questa domanda, ma indipendentemente da tutto sono anche curioso.

    Tra domani e dopo ritirerò una nuova Golf VII HL in sostituzione di una Golf V, all'acquisto mi ero detto "chissenefrega del ruotino, tanto io una gomma non la cambierò mai (nel senso che sono impedito)... Stavo svuotando la mia vecchia Golf V e mi sono imbattuto nel ruotino, questo sconosciuto....

    Mi è così tornata in mente l'esistenza e il dubbio: dato che la mia vecchia Golf V da 200.000 km verrà venduta nel terzo mondo, credo, o magari anche rottamata visti i problemi, se togliessi il ruotino dalla V e me lo portassi sulla VII??? Risparmierei 100 euro? Sarebbe così da disgraziato sottrarre il ruotino?

    Per 100 euro non vorrei vendere l'anima al diavolo

    Accetto consigli!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ruotino di scorta da V a VII - dilemma tecnico morale

    Se l'attacco è lo stesso, tienitelo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Ruotino di scorta da V a VII - dilemma tecnico morale

      Errore che ho fatto anch io, non azzardarti a lascarcelo! Tienitelo fa troppo comodo!!
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Ruotino di scorta da V a VII - dilemma tecnico morale

        Tienilo assolutamente !
        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

        Commenta


        • #5
          Re: Ruotino di scorta da V a VII - dilemma tecnico morale

          tienilo!! io ho dato anche le gomme invernali in fase di contrattazione, consegnata la macchina non si ricordava nemmeno a momenti!

          Commenta

          Sto operando...
          X