annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale questo sconociuto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Manuale questo sconociuto...

    Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggio
    Ma il manuale non sarebbe meglio averlo PRIMA di ritirare l'auto? Così almeno si impiega il tempo dell'attesa...

    A tal proposito, ho provato a cercare sul sito VW, ma non sembra esserci una versione pdf da poter scaricare. Voi sapete se esiste?
    Del manuale di istruzioni si è' già' discusso in questo thread : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...enzione-Golf-7 , ma poi tutti i post del manuale mk7 scansionati sono stati rimossi . Mah...

    Commenta


    • #22
      Re: Manuale questo sconociuto...

      Ho trovato un modo per vedere le istruzioni online in tedesco, per chi lo capisce. Andate su http://www.vw-bordbuch.de/ ed immettete questo codice WVWZZZAUZDW143599 oppure WVWZZZAUZDW143529
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Manuale questo sconosciuto...

        Scusate una domanda io non ho ancora la macchina ma la sto aspettando dovrebbe arrivare a giorni, problema: la macchina e d'importazione quindi penso che il manuale sarà in tedesco. Ora visto che di tedesco nn ci capisco una cippa e anche io sono uno di quelli che il manuale lo impara a memoria per cercare ogni funzione.... Sapete se è possibile avere in qualche modo il manuale in italiano? Magari chiedendo in un concessionario dicendo di averlo perso, anche pagando magari ma vorrei averlo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Manuale questo sconociuto...

          Al link postato da Vibo trovi tutte le info. Costa qualche biglietto da 20 ma si può, non so dirti i tempi, io sto aspettando da 3 settimane i terminali cromati... le scansioni sono state rimosse perchè materiale protetto da copyright per cui per legge non è possibile condividerlo.

          Commenta


          • #25
            Re: Manuale questo sconociuto...

            Ufficio complicazione cose semplici.......
            Qui potete scaricare (tasto destro salva con nome) senza problemi di copyright il manuale della Octavia, in quanto liberamente scaricabile dal sito Skoda

            Poi lo so che non c'è il marchio VW ma Skoda ed a qualcuno potrebbe dare fastidio, ma nell'attesa della consegna è meglio leggere quello della Octavia che niente, ho letto sia Octavia che Golf7 e vi posso garantire che sono uguali al 95%.

            Stesso discorso per il navigatore qui

            Commenta


            • #26
              Re: Manuale questo sconosciuto...

              Originariamente inviato da Krasto Visualizza il messaggio
              Scusate una domanda io non ho ancora la macchina ma la sto aspettando dovrebbe arrivare a giorni, problema: la macchina e d'importazione quindi penso che il manuale sarà in tedesco. Ora visto che di tedesco nn ci capisco una cippa e anche io sono uno di quelli che il manuale lo impara a memoria per cercare ogni funzione.... Sapete se è possibile avere in qualche modo il manuale in italiano? Magari chiedendo in un concessionario dicendo di averlo perso, anche pagando magari ma vorrei averlo.
              Lo puoi ordinare tranquillamente.
              Piu di 50 euro sicuro non verrà..
              bergat

              non c'è limite alla stupidità... ora o la porsche ha talmente di quei soldi che 7 mln gli sembrano bruscolini o l'avvocato di quel pazzo era un pezzo grosso. O è la legge americana che è talmente stravagante. Qui in italia ... una barzelletta ahahahah.
              Mammamia dico ma ti compri una porsche e non sai a cosa vai incontro? ma prenditi una 500!!

              Commenta


              • #27
                Re: Manuale questo sconociuto...

                Purtroppo quanto successo negli USA è drammatica realtà anche qui in Italia e in Europa in generale: io sono costretto a scrivere sui manuali dei miei prodotti che non devono essere usati per scopi non inerenti a quelli per cui sono stati progettati, il tutto perchè lo raccomandano le direttive europee, direttiva macchine in primis. Se non lo fai e qualcuno si fa male sono uccelli senza zucchero.

                Krasto hai poi provveduto al manuale?

                Commenta


                • #28
                  Re: Manuale questo sconosciuto...

                  Ciao guarda ho ritirato oggi la macchina e ho purtroppo constatato che sia manuali che cd navigatore sono in crucco, domani mi sa che passo in concessionaria a comprarlo e poi vi faccio sapere quanto mi chiedono, fortunatamente per il cd navigatore ho un amico che ha quello italiano e lo scroccò a lui senza spese ulteriori!


                  Inviato da mio iPad usando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Manuale questo sconosciuto...

                    Sono passato a chiedere. Allora il solo manuale di uso e manutenzione siamo sui 40 euro mentre s si vogliono tutti i manuali anche quello radio ecc sono 80 euro! Alla faccia!!!


                    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Manuale questo sconosciuto...

                      A te serve cartaceo o ti basterebbe anche in PDF ???
                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Manuale questo sconociuto...

                        Noto con (DIS)piacere che nel forum è pieno di topic che parlano di questioni ampiamente e chiaramente descritte nel manuale. Complimenti a tutti!
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Manuale questo sconociuto...

                          scusate, ma Ospite ha pubblicato il modo per vedere il manuale in tedesco dal sito ufficiale della VW ... ma perché la VW italia nn ha lo stesso servizio? ...
                          Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Manuale questo sconosciuto...

                            Preferiranno prendersi i 70 euro che gli ho dato per il manuale auto e navi, anche se sinceramente anche se ci fosse stato online lo avrei preso comunque, preferisco averlo cartaceo inmacchina,nn si sa mai!


                            Sent from my iPad using Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X