annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

    Tralasciando il fatto estetico, tra i sedili della Comfortline (che ho provato e sembrano davvero molto comodi) e quelli ergoActive con funzione massaggio, qual'è oggettivamente il più comodo per chi fa molta strada?
    Premetto che odio i sedili profilati e gli ergoActive sarebbero al limite
    I sedili della Comfortline sarebbero i seguenti:
    4
    ErgoActive
    75.00%
    3
    Comfort
    25.00%
    1

  • #2
    Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

    credo che gli ergoactive siano più comodi per le numerose regolazioni che hanno. io non li prenderei mai perchè sono orridi da vedere, ma se guardi solo il lato pratico, prendili senza pensarci, non sono tanto profilati, come gli highline...

    Commenta


    • #3
      Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

      a me sembra che hanno la stessa identica forma gli highline e gli ergoactive...

      Commenta


      • #4
        Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

        Quoto in pieno Aniello, anche per me i sedili sono identici, cambia solo la tappezzeria che può piacere o no rispetto agli highline.....
        L'unico piccolo dettaglio che li differenzia esteticamente è la seduta allungabile negli ergoactive....

        Tornando al quesito originario, io ritengo senz'altro più comodi gli ergoactive rispetto ai Comfortline se non altro per la tenuta laterale....
        Poi occorre analizzare anche la corporatura poichè di fronte ad un fisico, per così dire, massiccio potrebbero dar fastidio i fianchetti del cuscino rialzato, ma con tutte le regolazioni a disposizione gli ergoactive dovrebbero accontetare quasi tutti....
        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

        Commenta


        • #5
          Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

          Quelli confortline...apparte il tessuto strano cge tipo 'punge' e veramente poco contenitivo!

          Commenta


          • #6
            Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

            Rispolvero questa discussione aggiornandola al 2018

            G7.5 secondo voi sono più comodi e comfortevoli i sedili della comfortline o gli "sportivi ergoActive"?

            Grazie

            os

            Commenta


            • #7
              Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

              La percezione di comodità è molto differente e varia da persona a persona , io essendo abbastanza alto trovo spesso il supporto lombare delle macchine situato troppo in basso, di conseguenza i sedili ergoactive a mio avviso molto comodi perchè mi permettono di regolare in altezza il supporto lombare (4 vie) e di allunguare la seduta per offrire un miglior supporto alle gambe...
              Una persona piu bassa e più robusta di me troverà piacevoli i sedili con i fianchetti meno pronunciati della Comfortline.
              Certi pensano che un' imbottitura più cedevole sia comoda mentre altri trovano un sedile rigido più vicino alle loro esigenze. Devi provarli ...

              Commenta


              • #8
                Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

                Personalmente preferisco i confort ma gli ergoactive sono perfetti per chi vuole il massimo del controllo durante la guida e poi sono anche più belli da vedere.

                Visto che hai riattivato la discussione ci mettiamo un sondaggio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

                  Sedersi qualcuno secondo non ti dice nulla sulla comodità dei sedili.
                  Io ho provato i sedili confortline , Highline , ergo , e in pelle , in viaggi da 15/20 ore.
                  Gli ergo non si battono , per le molteplici regolazioni che ti consentono di assumere la tua posizione migliore.
                  Peccato che non hanno le regolazioni millimetriche elettriche come i sedili in pelle , questi li metti un filo sotto , solo perchè non hanno la lunghezza della seduta regolabile e il massaggio.
                  Perchè quello che costano ci potevano stare.
                  Per ultimi i confortline , troppo cedevoli.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Comodità sedili: Comfortline vs ergoActive

                    I sedili ergoactive sono imbattibili una volta seduti e posizionati per un lungo viaggio. Purtroppo, per chi è abbastanza robusto come me, hanno il limite nei frequenti sali-scendi dalla vettura . Ecco perché sono stato costetto a posizionare comunque un cuscino per evitare le ali del piano seduta. Con i sedili comfortline hai i vantaggi opposti, perfetti nei sali-scendi ma meno capienti e lunghi nel sottocoscia nei lunghi trasferimenti. Sull'estetica vincono a mani bassa gli ergoactive (old generation) su tutti..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X