annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale allestimento scegliere per la Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale allestimento scegliere per la Golf VII

    Ospite come da regolamento NO SMS Style!
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Quale allestimento scegliere per la Golf VII

      Salve a tutti, sono in procinto di cambiare auto e mi sarei orientato sulla golf 7.
      Ora una domanda per voi, ho trovato a parità di prezzo una golf 7 highline (5porte bianca) e una confortline molto accessoriata (volante multifunz, radio come su HL, vetri oscurati, sensori park ant e post con park pilot, sedili in misto pelle e riscaldati con funzione massaggio sensore luci e pioggia.
      con la HL ho in più i cerchi da 17, plancia nera, lucine varie e basta.
      con la CL prenderei i 17 che più mi piacciono a parte i 16 di serie montano già le termiche.
      IO preferisco la CL per i vetri e la plancia simil alluminio, voi che dite.
      Mi perderei altro?
      grazie a tutti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Quale allestimento scegliere per la Golf VII

        Io ho scelto la CL. Interni a mio avviso più bellini... peccato non poter mettere le ambient light e i sedili ergo active. Chiedete eventualmente se c'è ancora la disponibilità dell'anniversary pack...un upgrade quasi completo di pacchetti furbi compreso nel prezzo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Quale allestimento scegliere per la Golf VII

          Originariamente inviato da biellaturbo Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, sono in procinto di cambiare auto e mi sarei orientato sulla golf 7.
          Ora una domanda per voi, ho trovato a parità di prezzo una golf 7 highline (5porte bianca) e una confortline molto accessoriata (volante multifunz, radio come su HL, vetri oscurati, sensori park ant e post con park pilot, sedili in misto pelle e riscaldati con funzione massaggio sensore luci e pioggia.
          con la HL ho in più i cerchi da 17, plancia nera, lucine varie e basta.
          con la CL prenderei i 17 che più mi piacciono a parte i 16 di serie montano già le termiche.
          IO preferisco la CL per i vetri e la plancia simil alluminio, voi che dite.
          Mi perderei altro?
          grazie a tutti
          Certo la CL la paghi di meno della HL, nuova o usata che sia.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #25
            Re: Quale allestimento scegliere per la Golf VII

            È una cl molto accessoriata rispetto alla hl quindi se ti piace prendila!
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta

            Sto operando...
            X