annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto GT autoallarm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Antifurto GT autoallarm

    Bhe Cmq penso che anche senza antifurto già con il bloccasterzo la maggior parte passa alla prossima :-D! A volte l'antifurto non sempre si vede che c'è... Rischi la forzano facendo il danno per poi scappare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

    Commenta


    • #22
      Re: Antifurto GT autoallarm

      Ah ma tu per bloccasterzo intendi la mazza o simili? Perché il bloccasterzo "di serie" credo sia il più noto e facile per i ladri.

      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

      Commenta


      • #23
        Re: Antifurto GT autoallarm

        Io ho fatto l assicurazione e sono ok...poi dipende da dove si va e dove si abita.... Qua da me le macchine rubate le conti su una mano.... Qua vanno di moda le case...o i capannoni...
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Antifurto GT autoallarm

          No intendo il tubo di ferro che si incastra tra le razze del volante con la chiave apposita

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

          Commenta


          • #25
            Re: Antifurto GT autoallarm

            Dove basta avere un volante di riserva, spaccare quello preesistente e rubare comunque l'auto. Il più efficace è quello che blocca i pedali. Per metterlo e levarlo però.... Oppure togliere una componente del motore e portarsela dietro.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #26
              Re: Antifurto GT autoallarm

              A noi hanno fatto fuori una Polo che aveva la mazza al volante. I poliziotti ci hanno detto che generalmente segano il volante, lo piegano e sfilano la mazza perché forzare quella è parecchio più complicato. Io per la Golf 7 ho visto che per i pedali servirebbe il bullock con lettera w, ma mi sto impazzendo per trovarlo e nel frattempo ho preso quello da volante (non il disco volante, ma quello fatto a mezza luna... che in teoria, se lo metti con il volante girato e una delle razze sotto la mezza luna, dovrebbe evitare il giochino che ci hanno fatto sulla Polo). Anch'io ho fatto la Golf value, forse se facessero il tentativo sarebbe quindi meglio il furto totale del tentativo di effrazione. Speriamo bene.

              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

              Commenta


              • #27
                Re: Antifurto GT autoallarm

                Difatti il bloccapedali fatto senza l'asta ma proprio come un collare per carcerati della caienna è l'unico efficace. Però uno deve abbassarsi per togliere il lucchetto messo lì vicino ai pedali.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                Io ho fatto l assicurazione e sono ok...poi dipende da dove si va e dove si abita.... Qua da me le macchine rubate le conti su una mano.... Qua vanno di moda le case...o i capannoni...
                Ti salvi perché sei in un postp fortunato. Se abitassi a Roma, Bari, Foggia o Napoli......
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #28
                  Re: Antifurto GT autoallarm

                  Milano...

                  Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Antifurto GT autoallarm

                    Penso anche un padova, Treviso o città con più vie di scampo... Qua oltre la romea mega trafficata non c é nulla.... Poi può sempre succedere, ma é difficile la cosa...
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Antifurto GT autoallarm

                      Avevo quello che univa pedali e volante ma sulla golf non va. Quello solo parli non l'ho presente... Pezzi del motore tipo?

                      Cmq avevo visto il metasystem che costa la metà del gt autoallarm ed è forse meno scontato... Poi c'è anche il cobra... Ma non si le differenze per scegliere

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Antifurto GT autoallarm

                        Io dovrei installare sulla mia G7 (portata a casa da una settimana ) un segnalatore satellitare legato alla polizza assicurativa stipulata, e sono un po' inquieto al pensiero che qualcuno la "profani" installando apparecchiature "estranee"... Sulla mia vecchia auto l'apparecchio era installato nella parte inferiore del cruscotto lato guida, ora mi informerò meglio presso l'installatore su dove vada fisicamente inserito l'apparecchio, sperando che l'operazione non causi problemi (tipo l'insorgere di cigolii o rumori generati dall'eventuale smontaggio e rimontaggio delle plastiche del cruscotto). Qualcuno ha già installato un apparecchio del genere? Ci sono problemi? Suggerimenti?
                        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Antifurto GT autoallarm

                          Io 15 anni fa feci installare sulla mia SLK un viasat satellitare direttamente dalla Mercedes prima di ritirare l'autovettura. Se la tennero 3 giorni e mi costò 3 milioni e mezzo di lire. In effetti nessun cigolio e nessun problema, ma l'operazione la fece direttamente la concessionaria mercedes di Roma. Per ogni problema ne rispondevano loro. Se lo fai installare a un società teza, in caso di problemi, leggeri o gravi, il palleggio tra la concessionaria e l'installatore terzo, è cosa certa e nota.
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Antifurto GT autoallarm

                            Infatti è esattamente quello che temo anch'io...
                            Ho proseguito con la formula assicurativa che avevo sulla vecchia auto, comprensiva di segnalatore satellitare, dal momento che i vantaggi economici sul premio sono tangibili. L'apparecchio sarà installato da gente seria che conosco e che nella mia vecchia Peugeot aveva fatto un ottimo lavoro... Speriamo bene...
                            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X