annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vedere come assemblano la nostra golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedere come assemblano la nostra golf

    Ciao oggi ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che la macchina viene assemblata tra 11 al 15 di febbraio e fine mese è in concessionaria.
    Qualcuno del forum disse che aveva ricevuto un codice per vedere come veniva assemblata la propia auto.. Sapete qualcosa al riguardo? sono propio curioso di vedere come nasce la mia macchina
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

  • #2
    Re: Vedere come assemblano la nostra golf

    Si,lo lessi anche io...che qualcuno ha ricevuto un link per seguire l'assemblaggio della sua MK7....fighissima sta cosa!
    E' uno sballo sta cosa,e gia Vw lo aveva fatto con l'ammiraglia Phaeton,ma certo dovevi risiedere in Germania per farlo(meglio quanto meno...).
    In pratica ti facevano accomodare in fabbrica,scegliere tutti gli accessori,gli accostamenti di materiali vari,colori e tessuti e poi...via via vedevi la car avanzare in una mini catena di montaggio.
    Mentre tu potevi usare il bar,il ristorante,un asilo apposito per i figli etc etc e alla sera andar via con la car gia immatricolata.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Vedere come assemblano la nostra golf

      Sul forum c'è un video da youtube della Golf mkVI della catena di montaggio...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Vedere come assemblano la nostra golf

        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
        Si,lo lessi anche io...che qualcuno ha ricevuto un link per seguire l'assemblaggio della sua MK7....fighissima sta cosa!
        E' uno sballo sta cosa,e gia Vw lo aveva fatto con l'ammiraglia Phaeton,ma certo dovevi risiedere in Germania per farlo(meglio quanto meno...).
        In pratica ti facevano accomodare in fabbrica,scegliere tutti gli accessori,gli accostamenti di materiali vari,colori e tessuti e poi...via via vedevi la car avanzare in una mini catena di montaggio.
        Mentre tu potevi usare il bar,il ristorante,un asilo apposito per i figli etc etc e alla sera andar via con la car gia immatricolata.
        Davvro?!!
        Che storia
        MK6 2.0 TDI Highline nero perla
        Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
        Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

        Commenta


        • #5
          Re: Vedere come assemblano la nostra golf

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Sul forum c'è un video da youtube della Golf mkVI della catena di montaggio...
          Si si lo so, ma io mi riferivo alla mia auto non ad un assemblaggio qualsiasi...
          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

          Commenta


          • #6
            Re: Vedere come assemblano la nostra golf

            È possibile solo per pochissime concessionarie selezionate, fa parte di un progetto pilota.

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #7
              Re: Vedere come assemblano la nostra golf

              Ci sono stato, all'Autostadt di Wolfsburg, nel giugno 2009, a vedere dove e come assemblavano le MkVI...strafigo!

              Non sapevo però che anche per la Golf ci fosse la possibilità di vedere la propria macchina "in divenire"

              Commenta


              • #8
                Re: Vedere come assemblano la nostra golf

                [video=youtube;irRj04E9_yU]http://www.youtube.com/watch?v=irRj04E9_yU[/video]

                Non è come vedere assemblata la propria auto ma fa sempre un certo effetto vedere la produzione in generale :-)
                Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti

                Commenta


                • #9
                  Re: Vedere come assemblano la nostra golf

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Sul forum c'è un video da youtube della Golf mkVI della catena di montaggio...
                  Sono 3/4 video in tutto,dall'immersione del telaio nudo in una vasca con la prima protezione....alla fine che attaccano i loghi Vw e Golf e cq.
                  Mentre aspettavo la car li avro visti 1276volte ognuno dei 4 video "Chaine montage Golf 6"
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vedere come assemblano la nostra golf

                    Come ti capisco Dogo
                    Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X