annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf VII 2.0 TDI HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf VII 2.0 TDI HL

    Non l'avrei mai detto, dopo 2 golf 5 e 6 in famiglia, eccomi a dover sostituire la mia amata 5.
    mi sono guardato un po' intorno, serie 1 (provando a digerire la linea orrenda convincendomi dei contenuti ma non ce l'ho fatta), A3, che se non accessoriata a 45.000 euro sembra una fabia, Classe A, sulla quale avevo moltissime aspettative ma dopo averla vista per bene e provata è stata soltanto una delusione, anche alla luce dello scarso spazio interno.

    quindi penso di tornare in casa VW che tanto mi ha fatto incazzare col DSG della 6.
    Preventivo per una Golf 7 2.0 TDI, ovviamente manuale dato che non voglio più sentir parlare di quelle tre lettere
    Gli optional che per il momento ho considerato sono:
    - Colore perlato, ancora da scegliere;
    - 5 porte;
    - Fari Bixeno;
    - CDB a colori;
    - pack specchi;
    - pack light.
    in dubbio:
    - il pack fumatori va messo per avere l'accendisigari?
    - la retrocamera si può scegliere indipendentemente dai sensori di parcheggio a 200 e qualcosa euro?
    Altri optionals utili?

    p.s. credo che la discussione vada spostata nella sezione generale, non mi sono accorto di averla messa su ordini e consegne

  • #2
    Re: Preventivo Golf VII 2.0 TDI HL

    Ho sistemato io Marco , che dire, a me piace molto , poi trovo che nella motorizzazione TDI 150 cv sia perfetta . Per gli optional , non so che dirti a parte i soliti ,tipo xeno o navigatore , gli altri per me sarebbero di secondo piano , molto soggettivi insomma. Per il DSG , questa dovrebbe avere il classico 6 marce che, comunque problemi non ne da'..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf VII 2.0 TDI HL

      Senza il Pack Fumatori,avrai comunque le due prese corrente,una sul tunnel e una nel baule,ma natur. senza l'accendisigari e al posto del posacenere un piccolo cassettino.
      Scusa ma hai avuto problemi con il Dsg 6m della MK6 2.0Tdi?!!?è quello super resistente e affidabile!!!....il pacco è il 7m a secco,dal quale mi sono tenuto ben lontano.....
      Gia mi basta la roulette russa del Tsi160.....contro 2 non c'è l'avrei fatta........
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf VII 2.0 TDI HL

        ho avuto problemi (?) con il DSG7, la mia esperienza è nel thread dedicato a quel cesso di cambio
        quindi anche se so bene che di DSG6 ce ne sono stati pochi con problemi, non me la sento di prendere un'altra automatica ed avere il terrore di sentire qualche vibrazione in cambiata, considerato che non sostituiamo l'auto ogni 2-3 anni.

        Perfetto, allora niente pack fumatori; per la retrocamera mi sapete dare info?

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf VII 2.0 TDI HL

          su highline si puo' ordinare..anche senza sensori

          Commenta

          Sto operando...
          X