annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto 2.0tdi 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto 2.0tdi 4motion

    Io ho il voucher per i fari bi-xeno, sensori ant e post più estensione garanzia, offerti da vw, la mia domanda è questa:
    oltre al voucher del valore di 2670 euro quanto mi possono fare di sconto su 32600? chiedo a voi perchè non vorrei girare
    troppe concessionarie,grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    R: Acquisto 2.0tdi 4motion

    Beh dipende da dove abiti, non siamo mica noi a dettare legge ai concessionari... però ti posso dire che puoi andare verso un 9% + voucher

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

      grazie, sono di genova, mi accontento anche di meno!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

        9% la vedo dura, soprattutto su un diesel, se ti va bene 5/6%
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

        Commenta


        • #5
          R: Acquisto 2.0tdi 4motion

          Se l'ho scritto vuol dire che a me l'hanno fatto

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

            Io penso che 5/6 sia veramente poco ma poco... 7/8 dovrebbero farlo senza problemi oltre 9/10 già è più difficile oltre al momento appena uscita penso che sia rarissimo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

              Beh ti è andata bene, di tutti i preventivi che leggo qua e su altri siti col diesel si è arrivati al 6.5%. Poi se conosci il venditore, hai vaucher ecc è un altro paio di maniche
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

              Commenta


              • #8
                R: Acquisto 2.0tdi 4motion

                Non conosco il venditore, altrimenti non avrei suggerito una percentuale ricevuta solo per conoscenza diretta; il voucher era fuori dal calcolo della percentuale, insieme al voucher ero nell'ordine del 13%, forse anche qualcosina in più

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

                  Nel tuo topic hai parlato di 5.5% quindi i conti non tornano. Se poi hai trovato un disperato che ti ha fatto il 13% non lo so, ma sta qua a sparare numeri a caso non mi pare proprio il caso, scusa il gioco di parole...
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • #10
                    R: Acquisto 2.0tdi 4motion

                    Continui imperterrito con la convinzione e la presunzione di aver ragione. Vatti a leggere il mio thread linkato in basso e poi ne riparliamo su chi posta cifre a caso.

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

                      Ripeto: il fatto che tu abbia ottenuto quello sconto non vuol dire che lo trovi ovunque. E se dappertutto fanno il 6% circa non serve dire che arrivi al 9/10% senza problemi


                      DUE: da gennaio la scontistica si è abbassata e questo lo sanno tutti ormai

                      TRE: non so a quanto ammonti il vaucher ma siamo a circa l'8% lo sconto nel tuo caso(vaucher escluso calcolato circa 2650)


                      Cmq non sono qua per disquisire le tue abilità di acquirente, sto solo dicendo che OGGI la scontistica è più o meno quella che dico io
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisto 2.0tdi 4motion

                        Ragazzi SIETE OT...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X