annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo preventivo per imminente acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Primo preventivo per imminente acquisto

    Io sinceramente non la farei...troppo alto il premio!!!
    Poi fai ciò ritieni meglio per te....certo il fatto che ti ridanno la macchina nuova...è un bell'incentivo, o specchietto che dir si voglia!!
    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Primo preventivo per imminente acquisto

      Si ok la macchina nuova... però appunto è troppo... infatti ho annullato questa cosa, faccio tutto con la mia assicurazione...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Primo preventivo per imminente acquisto

        Quando te la consegnano?
        la mia è stata prodotta questa settimana...quindi indicativamente dovrebbero darmela inizio febbraio!!!Non vedo l'ora!!!
        Mi raccomando...fammi sapere le prime impressioni e sensazioni!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Primo preventivo per imminente acquisto

          sinceramente io ho fatto, o meglio, farò l'assicurazione con Vw visto che c'è tempo fino alla consegna per decidere.
          Ho fatto diversi calcoli e costa praticamente lo stesso , leggermente meno, che a fare le stesse coperture con la mia assicurazione solita. Ho ipotizzato quella della durata di 4 anni che costa un po' meno ed ho tenuto conto anche della riduzione del premio con l'assicurazione classica man mano che diminuisce il valore dell'usato.
          Prima di tutto non ti ridanno la stessa auto ma per i primi 3 anni in caso di furto hai uno sconto pari alla fattura di acquisto comprando una Vw che è già tantissimo se si tiene conto di quanto rimborserebbe un'assicurazione classica.
          Poi la polizza é completa di tutto, furto, incendio, atti vandalici, eventi sociopolitici, eventi naturali, cristalli, assistenza e mini kasko (anche se questa è una copertura ridicola ed è come non averla).
          Ultimo il vantaggio che la si paga rateale e non in un colpo unico.
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • #25
            Re: Primo preventivo per imminente acquisto

            A me il tizio ha parlato solo di furto e incendio, e ripeto 800 all anno solo per quello mi pareva troppo quindi l ho fatta togliere...




            Originariamente inviato da Stevee81 Visualizza il messaggio
            Quando te la consegnano?
            la mia è stata prodotta questa settimana...quindi indicativamente dovrebbero darmela inizio febbraio!!!Non vedo l'ora!!!
            Mi raccomando...fammi sapere le prime impressioni e sensazioni!!!
            Me la consegnano per fine mese/inizio febbraio quindi più o meno come la tua, certo poi scrivo tutto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Primo preventivo per imminente acquisto

              Originariamente inviato da Stevee81 Visualizza il messaggio
              Ciao, questo è quello che ho portato a casa io Golf VII 1.4 tsi 140 cv (ovviamente non in pronta consegna):

              Prezzo strappato compresa messa su strada 23600 con:
              - 5 porte;
              - vernice metalizzata;
              - mirror pack;
              - light pack;
              - cerchi in lega madrid da 17";
              - driving profile selection;
              - navigatore satellitare discover media;
              - ruota di scorta minispare;
              - smoke pack;
              - wolksvagen extra time 2 anni fino 80mila km.

              Rivai dal concessionario, o girane altri e fattelo migliorare!!Possono no fare molto di più!!!
              Tieni presente che qualsiasi auto in pronta consegna, anche quella che hai scelto tu, te la può far arrivare qualsiasi concessionario, e pur di vendere te la fanno pagare meno, fossero anche poche centinaia di euro.
              A maggior ragione che è in pronta consegna te la devono dare a meno!
              Ciao

              Hai spuntato un ottimo prezzo!

              Ma hai dato in permuta la tua auto?


              Io la vorrei prendere (molto più avanti) come la tua, tranne il navi, ruota di scorta minispare e smoke pack, ci metterei i bixeno, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio e il sedile conducente ergoactive . Di listino 27830€.


              La garanzia VW extratime 2 anni fino a 80mila km meglio tentare di farsela regalare

              ma il tuo prezzo è relativo all'allestimento highline?
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                Originariamente inviato da Wolv82 Visualizza il messaggio
                A me il tizio ha parlato solo di furto e incendio, e ripeto 800 all anno solo per quello mi pareva troppo quindi l ho fatta togliere...
                ....800-euro all'anno è davvero tanto.Io pagai 800-euro per 36mesi(ca 266all'anno)e ora che a febbraio mi scade la potro rinnovare sempre con Vw per una anno pagando 280-euro,e si tratta di furto/incendio/cristalli/calamità naturali/eventi socio politici.Oggi ho chiesto un preventivo presso la compagnia assicuratrice dove ho fatto l'rca è mi hanno chiesto piu di 600-euro l'anno,quindi la faro di corsa nuovamente con Vw.
                @Golf.GTI 09 ;In Italia il Tsi140 è importato solo ed esclusivamente con allestimento HL
                Ultima modifica di IceMatrix; 17/01/2013, 08:44.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                  Per via dell'assicurazione che fate con VW controllate bene le franchigie e i massimali e poi fate BENE i conti

                  Golf.GTI_09 BASTA SPAMMARE!
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                    In che senso fate bene i conti? A chi è riferito?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                      Leggi bene... (assicurazione)
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                        Ciao a tutti!
                        Innanzitutto per quanto concerne l'assicurazione sono molti gli aspetti da valutare!Dovete guardare la franchigia, se è in valore aasoluto o se è in percentuale (massimo scoperto), se la macchina è sottoassicurata o sovraassicurata...e via dicendo!!

                        Riguardo alla mia ho dato dentro una punto el 1.2 del 2000 di mio papà per vui mi hanno riconosciuto niente all'inizio e molto all fine, avendo caricato il valore non potendo caricare troppo lo sconto!

                        @Golf.GTI 09 ti hanno già risposto, il 1.4 tsi 140 cv in Italia è solo nell'allestimento HL.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                          L'assicurazione la trovo abbastanza conveniente, solo per le cose aggiuntive, l'Rc la faccio da un'altra parte. X es. a me sarebbe poco più di 600€ anno, l'assicurazione me ne chiede più di 800€ per le stesse coperture. Ovviamente il premio scende al calare del valore dell'auto.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

                            @Golf.GTI 09 BASTA SPAMMARE!

                            Scusa Ice, ma dov'è che sto spammando??
                            sigpic

                            Commenta


                            • #34
                              R: Primo preventivo per imminente acquisto

                              Ice =hitler

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                                Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                                Scusa Ice, ma dov'è che sto spammando??
                                Io la vorrei prendere (molto più avanti) come la tua
                                Oramai a parte gli ultimi arrivati sanno che sta Car la devi prendere io son qui da più di 2 anni e ti sento dire che la devi prendere e fino ad ora non l'hai fatto per motivi economici è inutile dire che la devi prendere ogni volta... Quanto e te lo auguro presto potrai dirai sto prendendo l'AUTO!

                                orso90 io faccio il mod oramai da anni e riconosco spesso quello che ha tempo da perdere e fare le prime domande che li capitano per la testa se vuoi IMPARARE e/o CRESCERE prima si legge e cerca e poi si commenta e scrive, per le cavolate c'è la sezione BAR!
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Primo preventivo per imminente acquisto

                                  ho capito Ice, comunque dai, bene o male, se l'auto di famiglia dovesse abbandonarci (ha già 12 anni) ci sono buone probabilità di prendere questa 7. (spero )


                                  fine OT
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #37
                                    R: Primo preventivo per imminente acquisto

                                    Si dai scherzavo!

                                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X