annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 2.0 TDI Highline 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf 7 2.0 TDI Highline 4motion

    Io lo presa tungsten silver, credo sia il miglior colore per camuffare lo sporco..il mio preferito è il carbon steel grey...purtroppo solo su gti/gtd
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Golf 7 2.0 TDI Highline 4motion

      E' vero che è molto bello, però trovo che i colori scuri appiattiscano il cofano e non facciano risaltare le forme come il grigio;
      in concessionaria ne avevano una Grigio Urano (non gti), ma il cofano mi sembrava un tavolo da pranzo, piatto ! Anche se in generale era bellissimo (ma si sporcava solo a guardarlo).
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Golf 7 2.0 TDI Highline 4motion

        ciao anche io l ho ordinata 2.0 tdi 4 motion posso chiederti come ti trovi?

        - - - Aggiornato - - -

        sono nuovo del forum scusate se scrivo magari nelle pagine sbagliate
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Golf 7 2.0 TDI Highline 4motion


          Ciao, mi sono trovato veramente bene !
          Oltre al fatto della qualità degli interni, confort, ecc.ecc. ho avuto occasione di provarla sulla neve quest'anno, visto che abito in montagna, ed in salita con 4 termiche (però nuove) andava come un treno e dovevo sforzarmi per farla sbandare. Diciamo che la strada era ideale per "divertirsi" con fondo compatto, una decina di cm di neve fresca e nevita in corso, ma ho provato a fermarmi e ripartire e non ho avuto alcun problema, nè si avverte l'inserimento dell'integrale.
          Ho fatto una prova consumi sopo 10.000 km e fà circa i 14 km/lt.

          L'unico inconveniente, dopo alcuni mesi, ha cominciato a fare dei fastidiosi cigolii nell'abitacolo dovuti allo sfregamento delle plastiche del cruscotto (prese d'aria, vano del contagini...) che non sono ancora riuscito ad eliminare, se non viaggiando con la mano appoggiata sopra !!! Appena possibile chiederò alla concessionaria se hanno qualche tecnica o prodotto particolare, perchè da nuova era silenziosissima.

          Nel complesso ritengo che valga il prezzo (anche se alto) per le sue qualità meccaniche.

          Spero di esserti stato d'aiuto e, come dicono i camionisti, buona strada.


          @MauriNet Note del moderatore: non si quota o cita l'ultimo messaggio.
          Ultima modifica di Harmand_GTI; 26/05/2015, 11:41. Motivo: quote ultimo messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Golf 7 2.0 TDI Highline 4motion

            allora dovrei aver fatto un bell acquisto visto che vado spesso in montagna speriamo bene quando la proverò posterò anche io l mie opinioni ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X