annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempi di attesa dopo l'ordine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

    No, si tratta di due Concessionari diversi.
    Golf 7 GTI 245CV

    Commenta


    • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

      Come pensavo. .Se le auto non arrivano alcune volte e perché i concessionari non le pagano. E non parliamo di 50.000 euro di un Gti...Purtroppo la posizione del concessionario in seno a Vgi non la possiamo sapere...ma le bisarche che vengono scaricate in media costano 400.000 euro...alla volta

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

        Non credo proprio che sia questo il caso, visto che si tratta di una delle più grandi Concessionarie del Nord Italia.
        E poi una Casa Costruttrice come la VOLKSWAGEN non penso che si ostini a consegnare delle macchine a delle Concessionarie che abbiano delle difficoltà a pagarle.
        Dimenticavo...
        La mia GTI non costa di certo 50.000 euro.
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

          E perché pensi che abbiano desiderio di tenersele a Verona? Comunque sono tanti i motivi...io ne ho citato uno molto frequente. Può essere che l'auto debba avere un aggiornamento e prima di mandarla glielo fanno in sede. Hanno officine e le scuole per i tecnici. Può essere che debbano montare qualcosa che viene istallato all'arrivo in Italia. Te lo dico perche ne ho viste tante lassù. ..Unica cosa è armarsi di pazienza o come fatto io recarsi di persona dall'importarore..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

            Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
            Non credo proprio che sia questo il caso, visto che si tratta di una delle più grandi Concessionarie del Nord Italia.
            E poi una Casa Costruttrice come la VOLKSWAGEN non penso che si ostini a consegnare delle macchine a delle Concessionarie che abbiano delle difficoltà a pagarle.
            Dimenticavo...
            La mia GTI non costa di certo 50.000 euro.
            vw italia non le spedisce proprio le auto alla concessionaria se prima non vengono saldate.

            per altro non ci si può fidare del fatto che la concessionaria sia grande. nel 2011 ho preso la gti6 dalla più grossa concessionaria del veneziano (mega sede nuova, mega officina con 12 ponti idraulici, banco prova a rulli fino a 1000cv, immenso deposito sotterraneo per le auto nuove, parcheggione imperiale a lato per le auto usate). è andata a gambe all'aria, per fortuna dopo qualche mese dal ritiro dell'auto.. c'è chi ha aspettato un anno per avere la propria auto, anche se già pagata qualche giorno prima dello "sciocco".

            secondo me i motivi degli strani ritardi sono vari:
            - se l'auto è ferma a verona, può essere che la concessionaria non l'ha ancora pagata oppure c'è qualche danno da riparare oppure ancora c'è qualche accessorio da montare, oppure banalmente aspettano di avere la bisarca piena.
            - se l'auto è ferma dal concessionario puà essere che voglia tenerla un po' per far vetrina, magari per farla vedere a possibili acquirenti dello stesso modello (vale spesso per la gti...)

            Commenta


            • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

              scusate ma oltre alla IPT regionale NON devo pare nulla oltre al prezzo del configuratore vw vero ?

              perche uno al call center che pero' mi sembrava abbastanza imbranato parlava di una messa su strada di 800 euro ?


              possibile sta cosa x voi

              Commenta


              • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                c'è sempre la spesa della messa in strada.
                per altro lascia perdere il configuratore. usa il listino pdf.
                ma poi comunque vedrai che la cifra della concessionaria sarà un po' più alta proprio per quelle spese che variano da zona a zona.

                se guardi uno qualsiasi delle decine di preventivi che sono pubblicati sul forum, vedrai che ci sono diverse spese accessorie.

                Commenta


                • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                  fatto ma sembrano ESATTAMENTE uguali , e anche li dicono che la

                  messa su strada e' inculsa, meno male !


                  vero scusa Randal, quindi riassumendo dite dopo che ho la DATA di produzione

                  passa circa 20 gg max 1 mese ?
                  Ultima modifica di vw1961; 02/10/2017, 15:37.

                  Commenta


                  • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                    Ragazzi qui si discute di “tempi di attesa dopo l’ordine”

                    Per gli altri argomenti ci sono i 3d specifici altrimenti siete O.T e devo darvi infrazione . Grazie

                    @vw1961 ti vedo molto “attivo” , dai una letta al Regolamento.

                    Commenta


                    • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                      Non resta che attendere pazientemente...
                      Golf 7 GTI 245CV

                      Commenta


                      • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                        Ciao a tutti,
                        Se posso essere di aiuto questa la mia tempistica;
                        -Ordine 29/09/2017
                        -Fine produzione via sms app "la mia vw" 10/11/2017
                        -Arrivo conc. 24/11/2017
                        Ora aspetto l'immatricolazione e per fine settimana si parte!! :-)
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                          grazie, si tutto nella norma direi.... ma non attendi per 1 mese a immatricoalrla a gennaio ?

                          Commenta


                          • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                            Si tutto nella norma. Il conce mi aveva detto 2 mesi teorici e quelli sono stati!
                            Potevo aspettare si un mese... ma dato serve il mio usato ad un parente gli ho fatto il favore di ritirare la golf subito.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                              Una domanda sul pagamento: voi il saldo lo avete fatto quando l'auto é arrivata in concessionaria o vogliono tutti i soldi per sdoganarla a Verona?
                              G7.5 DADA

                              Commenta


                              • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                                Ciao Enrico, io ho fatto il saldo dopo che è arrivata in conce e controllato che era tutto ok.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                                  Ciao a tutti!
                                  Piacere sono Alessio da Brescia.
                                  Ordinata golf il 5 gennaio, settimana scorsa step2, assegnazione stabilimento!!
                                  Speriamo arrivi presto!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                                    Buongiorno ragazzi,
                                    Vorrei un vostro parere sulle tempistiche di consegna per la mia golf.
                                    -Ordinata 20 settembre(ordine inserito dal conce in data 1 ottobre)
                                    Verso metà ottobre chiedo l'aggiunta del discover pro e viene approvata...il conce mi comunica che potrebbero esserci dei ritardi minimi(2 settimane circa)a causa di questa modifica.
                                    Ad oggi 20 febbraio la macchina risulta in viaggio da esattamente un mese.
                                    È mai possibile?
                                    Golf rline 1.6 dsg
                                    Optional
                                    -cerchi da 18"
                                    -discover pro
                                    -fari full led fronte e retro
                                    -active info display
                                    -clima automatico
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                                      Possono essere successe molte cose. La prima che il concessionario ha ordinato un auto ex novo con il Pro per cui il ritardo deriva dalla distanza del nuovo ordine. (La piu probabile visti i tempi trascorsi dal primo ordime alla modifica. La seconda che il concessionario non l'ha pagata per cui è ancora in qualche piazzale. La terza che il concessionario aspetti altre auto per un carico unico e risparmia...

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                                        Buongiorno a tutti,ora vi dico la mia esperienza onestamente iniziò a essere deluso,premetto e la mia prima golf.
                                        Ordinato golf gti performance il 28/11/17 ad oggi 24/02/18 l’unica notizia che sanno darmi e che il 20/01/18 è finita la produzione sarebbe dovuta arrivare per i primi di febbraio a detta del concessionario..ma ad oggi zero notizie non so nemmeno cosa pensare..oltre che dire che sono un po’ deluso
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Tempi di attesa dopo l'ordine

                                          @Buzzuk...Non è che il concessionario (o vw) può perdersi un auto in giro per chissà dove...E' sempre "tracciata", quindi se ti dice che non sà dove si trova, ti sta dicendo una cavolata. Prendi il numero del tuo ordine e chiama Verona, cita i fatti e vedrai che la trovano dove si trova...Se poi il concessionario non le paga oppure aspetta il "carico completo" con altre auto in arrivo per lui (perché paga meno la bisarca) e te la tiene parcheggiata da qualche parte...è un altro paio di maniche...
                                          Sappi che nel momento stesso che è prodotta, si viene a conoscenza anche del numero di telaio...per cui sanno anche dove questo si trova.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X