annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiesta alcuni info sulla nuovo Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta alcuni info sulla nuovo Golf VII

    Ciao a tutti,
    A metà anno prossimo, se tutto va bene, vorrei comprare una golf, più precisamente 1.4 tsi 122 o 140 cv con dsg.
    Ho letto il lungo post sul dsg 7 rapporti golf VI e devo dire che sono rimasto con la bocca aperta.

    Volevo sapere se son stati fatti dei miglioramenti sul dsg, che lo reputo uno dei migliori 3 cambi in commercio.

    Poi volevo anche sapere se nella versione che vorrei comprare, si possa mettere il gpl o metano. Chiedo questo perchè con la futura macchina, dovrei fare qualcosa come 90 km al giorno e il cambio automatizzato sarebbe l'ideale. Ho visto che la golf plus bifuel, non ha il cambio automatizzato e vorrei chiedere se era possibile installarlo.

    Vorrei concludere dicendo che in parte non condivido questa scelta di volkswagen nel dedicare poche versioni col cambio automatico. Nella mia punto 1.3 multijet '05, se volevo potevo richiedere il cambio automatizzato come optional, pensavo che la volkswagen facesse anche lei una cosa del genere, cioè di mettere come optional il cambio automatico.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Richiesta alcuni info sulla nuovo Golf VII

    Penso tu abbia le idee un pò confuse, vuoi un benzina per metterci poi il gpl per 90 km al giorno prenderei un Diesel e/o aspetterei le future motorizzazioni bifuel che sono in programma

    Per via del DSG se prendi il diesel il 150 ha il "vecchio" DSG a 6 marce e non il 7 a secco

    Per via del discorso DSG o no su tutte le motorizzazioni è possibile sceglierlo sulle versioni HighLine
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Richiesta alcuni info sulla nuovo Golf VII

      Ciao IceMatrix,

      So che per mettere un gpl o metano su una macchina turbo a benzina bisogna fare un lavoro di un certo e sperare che il tutto funzioni bene. Pensavo che qualcuno aveva fatto questo tipo di impianto e che poteva dirmi qualcosa al riguardo.
      Sicuramente è preferibile scegliere versioni bifuel prodotte direttamente dalle case madri per ovvi motivi.

      Nei prossimi mesi farò un giro nei concessionari vw per vedere dal vivo questa bellissima versione 7 e farmi fare qualche preventivo.

      Se qualcun'altro vuole dire la sua, è ben accetto.

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Richiesta alcuni info sulla nuovo Golf VII

        Il motore è nuovo, quindi al momento è "impossibile" saperlo e metterlo poi non so quanto convenga a livello economico, prenderei il diesel subito e poi c'è la revisione del serbatoio aggiuntivo... occhio a non sottovalutare queste cose
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Richiesta alcuni info sulla nuovo Golf VII

          Grosse testate motoristiche dicono che , da prove fatte, la differenza tra disel e gpl va a favore del disel !
          Io ti consiglio tdi 150 dsg 6 marce!
          Poi se vuoi stare sul benzina e risparmiare prendi il 1.2 105 che non consuma veramente nulla e in piu non avresti il pensiero del filtro! (pero' dovresti rinunciare al dsg che mi pare su quel motore non lo montano)
          Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

          Commenta

          Sto operando...
          X