annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

    Mi piacerebbe ritirarla un giorno senz'acqua , così ci posso girare per bene intorno e guardare alla luce se Ha qualche difetto o ammaccattura o graffi, alla luce del giorno, altrimenti se gli dico che la ritiro oggi, me la trovo nel piazzale sotto l'acqua e non riesco a valutarla per bene!

    Commenta


    • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

      Su questo hai ragione, ma quando si ritira l'auto generalmente la si trova all'interno, bella lucidata e (se sei fortunato) anche coperta con un bel telo!

      Commenta


      • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

        Infatti quando vidi la mia la 1a volta era nel retro della conce nei pressi del reparto lavaggio(era appena arrivata),ma la sera che la ritirai,dopo 6gg,era in una stanza,tutta pulita,in un angolino nascosta quasi,targhe gia attaccate e la ritirai assieme ad altre due persone che ritirarono rispettivamente una Passat CC grigia e un Touareg bianco full optional.
        Che emozioni.....
        Tranquillo Marco lvggf,avranno una stanza al chiuso sta conce....
        Ultima modifica di Ospite; 09/03/2013, 04:09.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

          Vado lunedì mattina!

          Commenta


          • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

            ...allora?!?
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

              Finalmente ritirata, che dire , senza parole , sono andato oggi pomeriggio alle 16.00, e dopo tutte le spiegazioni e consigli del venditore alle 17.00 circa sono uscito dal concessionario, ho fatto un pieno di Shell V-Power, ho fatto un brevissimo giro e l'ho portata subito a casa.Nei prossimi giorni approfondiro' meglio la conoscenza , intanto mi sto' leggendo il manuale d'uso.

              Commenta


              • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                Finalmente!!! Augurissimi Aspettiamo impressioni di guida dettagliate!!!

                Commenta


                • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                  Originariamente inviato da lvggf Visualizza il messaggio
                  Finalmente ritirata, che dire , senza parole , sono andato oggi pomeriggio alle 16.00, e dopo tutte le spiegazioni e consigli del venditore alle 17.00 circa sono uscito dal concessionario, ho fatto un pieno di Shell V-Power, ho fatto un brevissimo giro e l'ho portata subito a casa.Nei prossimi giorni approfondiro' meglio la conoscenza , intanto mi sto' leggendo il manuale d'uso.
                  Auguri finalmente,attesa finita e "ripagat" alla grande
                  LEggo hai fatto Schell premium come benza,se posso ti consiglio di provare anche l'EnI-AgiP,spesso costa meno e io sulla mia car,dopo averle provate tutte e due decisi che la migliore per il mio motore era l'EnI e non a Schell.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                    Primo test, 5 km urbano , 10km autostrada a 120km/h con ACC attivo, e modalità eco (dps) : 17km/l , senza parole !

                    Commenta


                    • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                      Io sono praticamente sicuro che ti daranno la 150 CV ACT, la 140 è acqua passata! Ne ho appena presa una anch' io, consegna prevista metà luglio. Pure io grigio tungsteno, fari allo xeno, luci diurne, posteriori a l'edizione, Key Acess per aprire le porte e mettere in moto con chiave in tasca, navig. pro, sedili ergoActive ,ecc.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                        cvillo ti chiedo dove hai acquistato e che prezzo sei riuscito a spuntare visto che anch'io vivo a bozen..e la configurazione esatta degli optional
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                          Scusa ma ero all' estero! Comperata da Autobrennero, venditore Cattacin.
                          Golf 1.4 ACT EURO 6 dsg € 20.997,30

                          Tungsten silver met € 512,30

                          ACC per DSG € 462,30
                          Fari Bi xeno € 1.357,38
                          Antif plus € 259
                          Keyless access € € 297
                          Led Pack € 297
                          Light pack € 184
                          Media in per iPhone € 83
                          Mirror Pack € 184
                          Navi discover pro € 1.426
                          Pack inverno € 279
                          Park assist € 614
                          Redis tel premium € 182
                          Rear assist telec poster € 188
                          Radio DAB. € 122
                          Ruota scorta mini,
                          Sedili ergoactive
                          Servizi online Google Maps
                          Protez precrasch
                          Tetto panoram € 857
                          Volante 3 razze 92
                          5 porte 737
                          Extratime, serviceplan, porta bici e gancio
                          Messa su strada
                          Tot € 35.300 - valore usato



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                            Giusto 2 optionals
                            Cioè la macchina costa 21 e ne paghi 14 di optional? Ormai è così... I prezzi li fanno gli optionals...
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                              Il fatto è che quando la rivendi gli optional contano, non certo per farti aumentare il prezzo di vendita, ma solo per poterla più facilmente vendere. Quindi fisiologicamente è bene non superare mai il 15... 20% del prezzo base nell'acquisto di un autovettura per quanto concerne gli accessori.
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                                Data la mia età e dopo gravi problemi di salute sarà probabilmente l' ultima macchina che guiderò! Avevo un BMW 530 a doppia trazione full optional, ottima macchina con soli 40.000 km che ho dovuto vendere perché all' ospedale di Merano mi hanno praticamente rovinato un occhio! Gli optional, tipo telecamera posteriore, fari allo xeno e balle varie purtroppo per me sono indispensabili. Anche se comperate una Mercedes , di questo andazzo vi fanno pagare anche la stella sul cofano!
                                se uno vuol spendere meno ci sono varie alternative molto valide come la SEAT Leon, Skoda, ecc

                                Commenta


                                • Re: Finalmente ho deciso la mia prossima auto sara' la Golf 7 tsi 140cv dsg , datemi la vostra opinione

                                  cvillo ottima configurazione verrà fuori un vero gioiellino..certo passare da un 530 X Drive ad una golf per colpa di qualche medico che non ha fatto bene il suo lavoro non sarà facile ma vedrai che la Golf saprà darti tante emozioni!auguri
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X