annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Service a Genova e province limitrofe!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Service a Genova e province limitrofe!

    Ciao a tutti!
    E' la mia prima Golf (consegnata ad aprile 2012) e di conseguenza il mio primo contatto con il mondo VW.
    Al momento non ho problemi reali da segnalare in garanzia, ma al limite qualche domanda da fare.
    Vorrei quindi sapere qual è secondo i forumisti della mia zona la "top ten" dei Service VW (indipendenti o legati a concessionarie) nella provincia di Genova.
    Siccome non sono distanti, mi piacerebbe avere consigli anche per i Service delle province di Savona e Alessandria.
    Mi rendo conto che alcuni di voi potrebbero non gradire l'idea di fare pubblicità positiva o negativa su un forum pubblico, per cui ritenetevi liberissimi eventualmente di scrivermi via messaggio privato. In ogni caso, più informazioni condividiamo sul forum e meglio è.
    Grazie a tutti in anticipo!!

  • #2
    Re: Service a Genova e province limitrofe!

    ciao! il migliore e' bacchieri in via bertuccioni con il mitico antonello come responsabile! lascia perdere i service dei concessionari sono cari come il sangue e ti seguono molto meno...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Service a Genova e province limitrofe!

      Confermo! Ho fatto il secondo tagliando da Bacchieri anche io! Sarebbe più interessante parlare di questo nel topic dei " Golfisti Liguri "!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • #4
        Re: Service a Genova e province limitrofe!

        Ciao a tutti!
        torno su questo post per chiedere se qualche golfista genovese conosce il service Auto Sincro di Certosa...............ce l'ho comodissimo vicino all'ufficio, ma prima di affidarmi a loro mi farebbe piacere una recensione!

        Commenta


        • #5
          Re: Service a Genova e province limitrofe!

          Ciao,

          mio padre ed io ci serviamo da ormai oltre 20 da Mortara, che purtroppo è recentemente uscito dalla rete Volkswagen, ma se avessi un problema serio andrei comunque da lui.
          Ho acquistato l'auto a Savona da Barbieri e mi sono sembrati molto professionali...
          g

          Commenta


          • #6
            Re: Service a Genova e province limitrofe!

            Originariamente inviato da bialbero Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            torno su questo post per chiedere se qualche golfista genovese conosce il service Auto Sincro di Certosa...............ce l'ho comodissimo vicino all'ufficio, ma prima di affidarmi a loro mi farebbe piacere una recensione!
            Ciao, io vado da Auto Sincro ormai da qualche anno e mi sono sempre trovato bene.
            Prima andavo da Urtiti, dove avevo comprato la Golf, poi ho cambiato quasi per caso, perche' avevo un problema da risolvere e Urtiti non era in grado di darmi un appuntamento prima di due settimane. Ho scoperto cosi' l'esistenza di Auto Sincro e da allora vado sempre li'.

            Commenta


            • #7
              Re: Service a Genova e province limitrofe!

              Ciao, io ho fatto il primo tagliando da Piave... 260 euro, qualcuno ha esperienze in merito?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Service a Genova e province limitrofe!

                Ciao a tutti io negli ultimi 4 anni ho sempre fatto i tagliandi a Rapallo da Benazzi, i prezzi sono inferiori rispetto a Genova e mi sono sempre trovato molto bene. comunque mi hanno parlato bene anche di quello a Marassi

                Commenta


                • #9
                  Re: Service a Genova e province limitrofe!

                  Purtroppo Bacchieri di Marassi non fa più parte della rete ufficiale VW
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Service a Genova e province limitrofe!

                    io ho fatto il terzo tagliando, quello dei 90.000, da Urtiti: CARISSIMO ! ho speso quasi 400 € ; anche se col cambio olio freni mi sembra troppo caro !!!!!
                    Il prossimo credo che andrò da Auto Sincro, però vorrei sapere prima i prezzi.
                    C'è qualcuno che mi può informare circa i costi?
                    grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X