annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

    Penso di avere raggiunto il record : 300 euro, 2 anni 15mila km, con olio long life. tralasciamo l'aggiunta di liquido tergiparabrezza che avevo fatto segnare di NON rabboccare.
    In compenso mi hanno esteso il servizio Mobilità gratuitamente, sapete di che si tratta?
    The United Grey Club nr.02

  • #2
    Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

    Ti hanno fatto anche il service freni ?
    Comunque per tua informazione con una Nissan Micra da 11.900 € avresti speso circa 100 € in + poiché è obbligatorio il tagliando 1 volta all'anno e come la Nissan Micra tanti altri marchi e quindi non elevarti a martire e sii contento di aver speso SOLO 300 € di manutenzione in DUE anni.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

      Si arriva a queste cifre propio grazie:al liquido tergi,alla bomboletta igienizzate clima,al tunap nella benza e via dicendo...Io senza tutte ste c*****e,ho pagato meno di 200 al tagliando dei 27k.Il "service mobilità",penso sia soccorso gratuito per la tua car se corna facendo hai problemi per strada,idea mia ehh...!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

        Ma con che lavori hanno fatto dopo cambio olio e filtro?
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

        Commenta


        • #5
          Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

          IO 320 senza freni...
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

          Commenta


          • #6
            Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Ti hanno fatto anche il service freni ?
            Comunque per tua informazione con una Nissan Micra da 11.900 € avresti speso circa 100 € in + poiché è obbligatorio il tagliando 1 volta all'anno e come la Nissan Micra tanti altri marchi e quindi non elevarti a martire e sii contento di aver speso SOLO 300 € di manutenzione in DUE anni.
            Non è questione di elevarmi a martire, è che leggendo il database tagliandi speravo di essere nella media, e non il piu' alto della media , tutto qua, devo cercare di capire come mai queste differenze anche di 100 euro, confronterò i miei dati.
            Effettivamente , come hai fatto notare, se fosse stato il tagliando di un anno, di 150 euro me ne sarei andato bel contento, si tratta
            certo entrare nella psicologia di cacciare le 300 per un cambio filtri e un cambio olio. fatto sta che c'e' chi ha speso meno.
            Qualcuno sa cos'e la procedura guidata R.... ? il servizio VW mobilità dopo la garanzia c'e' sempre stata?
            The United Grey Club nr.02

            Commenta


            • #7
              Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

              Io ho speso 210 euro,olio long life+filtro olio+filtro antipolline

              Comunque il serviziio mobilità gratuito è valido se fai sempre i tagliandi in Vw,e si rinnoverà automaticamente

              Commenta


              • #8
                Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                Io ne spesi 240 € mi pare.
                Cmq date un occhio all'archivio dei tagliandi per vedere differenze e soprattutto per un bene della comunità inserite i vostri
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                  Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                  Io ho speso 210 euro,olio long life+filtro olio+filtro antipolline

                  Comunque il serviziio mobilità gratuito è valido se fai sempre i tagliandi in Vw,e si rinnoverà automaticamente
                  Vuoi dire che la prossima scadenza polizza assicurativa posso fare a meno di mettere il servizio carro attrezzi?
                  The United Grey Club nr.02

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                    Se farai sempre i tagliandi da loro puoi farne a meno,io per ora ho sia quello dell'Aci che quello della Vw

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                      Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                      Vuoi dire che la prossima scadenza polizza assicurativa posso fare a meno di mettere il servizio carro attrezzi?
                      Se è così la prossima volta tolgo anche io il servizio di carroattrezzi dalla mia assicurazione.
                      "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                        Infatti, e sarebbe un buon incentivo per continuare a farli sulla rete autorizzata, sul libretto tagliandi mi hanno messo il timbro di proroga servizio mobilità, ora prima di disdire l'altra ( assistenza stradale) devo capire bene i servizi che offre e le coperture.
                        The United Grey Club nr.02

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                          Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
                          Ma con che lavori hanno fatto dopo cambio olio e filtro?
                          Ciao Massimo maxim,se chiedevi a me,ti dico;3,6 L di Castrol LL 5w30,filtro aria motore,filtro abitacolo,cartuccia olio,aggiornamento centralina con VAG e scansione guidata o roba del genere.Tunap non l'ho voluto perchè a 27k mi è parso presto,poi uso sempre e solo 100ottani e no scendo mai sotto meta serbatoio d'autonomia,l'igienizzante abitacolo me lo son fatto da me con una bomboletta pagata 9euro di ottima qualità,persino presidio medico chirurgico.I freni li faro da me,a meta strada tra un tagliando e l'altro(ogni ca 15k)faro solo cambio olio+filtro.La mazzata vera ma la aspetto ai 60k,quando andranno cambiate candele e filtro benza piu il solito di routine...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                            Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                            Infatti, e sarebbe un buon incentivo per continuare a farli sulla rete autorizzata, sul libretto tagliandi mi hanno messo il timbro di proroga servizio mobilità, ora prima di disdire l'altra ( assistenza stradale) devo capire bene i servizi che offre e le coperture.
                            alcune volte e' incluso nella RC il servizio assistenza stradale e non si puo' eliminare e comunque quando e' a parte non costa piu' di 15-20 euro annui. per il prezzo tagliando, dipende anche dai concessionari, si puo' spendere meno effettivamente, ma anche di piu' nei casi dei piu' ladri-furbi.. pensa che alla smart che ho acquistato 5 mesi fa e' previsto un tagliando ogni 20000 km oppure 1 anno, credo che dopo due anni avro' speso ben oltre 300 euro, alla fine anche se alto il tuo prezzo , ci puo' anche stare--
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                              Grazie Francesco Ospite.. so cosa aspettarmi al primo tagliando, mi sembra di capire che pezzi sostituiti a parte ogni concessionario fa su è giu con i prezzi.
                              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                Ciao Massimo @maxim ,se chiedevi a me,ti dico;3,6 L di Castrol LL 5w30,filtro aria motore,filtro abitacolo,cartuccia olio,aggiornamento centralina con VAG e scansione guidata o roba del genere.Tunap non l'ho voluto perchè a 27k mi è parso presto,poi uso sempre e solo 100ottani e no scendo mai sotto meta serbatoio d'autonomia,l'igienizzante abitacolo me lo son fatto da me con una bomboletta pagata 9euro di ottima qualità,persino presidio medico chirurgico.I freni li faro da me,a meta strada tra un tagliando e l'altro(ogni ca 15k)faro solo cambio olio+filtro.La mazzata vera ma la aspetto ai 60k,quando andranno cambiate candele e filtro benza piu il solito di routine...
                                Ma neanche tanto,4 candele originali per i nostri motori costano 20 euro,e il filtro benzina mi pare 27 euro(l'ho già cambiato ma gratis)

                                Se sono onesti dovrebbero stare sotto i 300€,compreso il tagliando standard

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                                  Le candele 5 euro l'una???!!!mi pare davero troppo poco.Una NGK 2punte per la Vespa300GTSie l'ho pagata 12euro....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                                    tranquillo, anch'io ho pagato 300 euro, 2 anni con 12600 km, è la media w...comunque se vuoi risparmiare vedi i vari siti tipo questo, però c'è sempre il discorso garanzia e correntezza che non si sa mai coi ns. motori

                                    Ricambi auto e autoricambi accessori on-line ✅ fino a -70% sconto ✅ consegna in 24/48 corriere espresso da Italia ✅ Garanzia 2 Anni ✅ Ricambi carrozzeria e accessori per auto. Pastiglie freni, Filtri Auto, Frizioni. Per Fiat VW, Audi, BMW, Mercedes
                                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                                      Ti ringrazio per il Link, non era tanto per il prezzo di per sè,non è che mi sconvolga la vita, ma tanto quanto quello di non essere stato "fregato" tutto li', per ora continuerò con l'assistenza ufficiale, vedro' come mi trattano, poi se è un po' caro pazienza , se anche a te han fatto quel prezzo per il tagliando buono a sapersi.
                                      The United Grey Club nr.02

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Primo Tagliando Tsi, mazzata sulle gengive!

                                        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                        Le candele 5 euro l'una???!!!mi pare davero troppo poco.Una NGK 2punte per la Vespa300GTSie l'ho pagata 12euro....
                                        Ovviamente il prezzo era di un negozio tedesco,originali al 100% con scatole originali

                                        Anche io una candela della mia moto Ngk al platino l'ho pagata 25 euro,certo ma sono candele completamente diverse

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X