annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

    Salve a tutti.... Per la cronaca ho effettuato il tagliando dei 60000km in zona Bologna
    Udite udite........ prezzo 297,60€!!! Che botta!! A breve inserirò anche le voci nello specifico....!!! Ciao ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

    che hanno fatto visto che lo devo fare a breve?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

      Originariamente inviato da Checco80 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.... Per la cronaca ho effettuato il tagliando dei 60000km in zona Bologna
      Udite udite........ prezzo 297,60€!!! Che botta!! A breve inserirò anche le voci nello specifico....!!! Ciao ciao

      Per curiosità il primo quanto ti è costato?....cmq io quando avevo la clio a benzina(1.2 16 valvole) il secondo tagliando mi sembra a 40000km l'ho pagato 317 euro e era il 2005...stavo per svenire quando me lo ha comunicato la segretaria.....

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

        siamo li. per risparmiare un centinaio d euro conviene comprare l'olio da se!

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

          Quando ho fatto il tagliando dei 60000 mila alla polo 1.4TDI...spesi intorno a 500 euro....poco c'è mancato che ci lasciavo l'auto....

          Calcolando che ora mi faccio furbo è mi faccio fare un preventivo di lavori.....300 euro per la golf a 60mila km.....non sono certo pochi sia chiaro...ma ci può stare.


          Giovanni.

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

            Ciao!! Cavolo.....ti hanno fatto una rapina..... Guarda non posso aiutarti perchè mi è stato regalato dallla concessionaria!!! Un consiglio che ti posso dare è quello di farti un giro per i vari service.........facendo così potresti riisparmiare anche 50/80€.....!!! Ti riporto la mia esperienza...... Il secondo tagliando ad un mio collega è costato 400€ in un officina rinomata di bologna!!!! Ciao ciao ah evita le officine grandi e molto appariscenti!! Prova ad andare a san marino!!!!

            ---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

            Cambio olio, filtro gasolio, filtro antipolline, registrazione funzione guidata! Ciao ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

              la mia deve ancora arrivare ma quando sarà il momento certo girerò...a me i soldi mica me li regalano

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                Tra un Po dovrò farlo anche io!e una bella botta
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                  Originariamente inviato da Checco80 Visualizza il messaggio
                  Ciao!! Cavolo.....ti hanno fatto una rapina..... Guarda non posso aiutarti perchè mi è stato regalato dallla concessionaria!!! Un consiglio che ti posso dare è quello di farti un giro per i vari service.........facendo così potresti riisparmiare anche 50/80€.....!!! Ti riporto la mia esperienza...... Il secondo tagliando ad un mio collega è costato 400€ in un officina rinomata di bologna!!!! Ciao ciao ah evita le officine grandi e molto appariscenti!! Prova ad andare a san marino!!!!

                  ---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

                  Cambio olio, filtro gasolio, filtro antipolline, registrazione funzione guidata! Ciao ciao

                  A me mancano 2500km o 2 mesi, quindi manca davvero poco al 2° tagliando...

                  Puoi per favore riassumere gli interventi che vanno fatti? Il 1° tagliando mi era costato 260 € (con auto sostitutiva golf V variant) e comprendeva cambio olio, filtro aria e antipolline. Non è che al 2° è previsto qualcosa tipo cinghia di distribuzione, pastiglie dei freni o altro che finora (quasi 3 anni e 57500 km) non ho mai sostituito?
                  GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                  The Blue Graphite Club - tessera #001 -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                    Come come? Non ho capito? Hai fatto il secondo tagliando praticamente con le stesse cose che si fa al primo? Non hanno fatto altro?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                      No, devo fare il secondo e vorrei sapere cosa aspettarmi...
                      GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                      The Blue Graphite Club - tessera #001 -

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                        Io ho una golf 1.6 TDI è possibile sapere in chiaro gli interventi che l'officina deve fare obbligatoriamente al tagliando dei 60.000 km?? Una descrizione chiara che così tutti gli utenti registrati sanno gli interventi da fare... Le cifre sono indicative, dipendono dalla zona e dall' officina ma i componenti che devono cambiare quelli no! l' obiettivo è quello di andare in officina e dirgli mi cambi questo questo e questo! Senza possibilità di sgarro... Dobbiamo prenderti per le p...e! È pretendere di vedere con i propri occhi i pezzi sostituiti. Poi possono chiedermi quello che vogliono a fronte di un preventivo... Secondo me lasciargli giù mezzo stipendio per un tagliando è un assurdità ma siamo in Italia e si vede che ci a bene così... Grazie a tutti per le risposte future...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                          Gli interventi e controlli sono scritti sul libretto di servizio che viene dato a tutti, ovviamente bisogna vedere quali sono previsti aseconda del motore specifico.
                          Purtroppo non sono noti i tempi di riparazione per ogni intervento (la tabella dovrebbero averla in VW), mentre per i costi dei ricambi si potrebbe averli da un ETKA (database) aggiornato. Una discriminante la fanno gli sconti applicati su manodopera e ricambi e altre spese minori.
                          Se il conto è eccessivo lo puoi mandare alla VW Italia, non ti rimborseranno ma almenoavranno la segnalazione.
                          PS l'olio ormai sta sui 30 euro al litro
                          The United Grey Club nr.05

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                            Il secondo tagliando, per il 1.6 TDI, prevede solo cambio olio e vari filtri.
                            A Roma, in officina VW, il costo per queste voci è di 250€.

                            ti controllano anche l'usura delle pasticche ed in caso le cambiano

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                              Se qualcuno di voi ha il DSG, per il tagliando dei 60000km aggiungete circa 200€ in più per il cambio olio DSG

                              bzZz...
                              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                                e se hai superato i 3 anni il cambio olio freni..
                                The United Grey Club nr.05

                                Commenta


                                • #17
                                  Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                                  il cambio olio freni tutti? io ancora non ho cambiato le pasticche!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                                    le pasticche non sono legate all'olio freni che va fatto la prima volta dopo 3 anni poi ogni 2.
                                    The United Grey Club nr.05

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                                      mario anche io non ho cambiato mai le pastiglie, ma dopo 4 anni il service olio freni l ho fatto ugualmente..
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Secondo tagliando golf 1.6tdi 60000km

                                        Salve a tutti.... dovrei fare il tagliando dei 60.000 anche io a breve... possedendo anche io come voi una 1.6tdi 105cv, vorrei chiedervi una cosa: dato che io il carburante l'ho sempre fatto all'Agip anche se diesel normale ma comunque conforme per cui il filtro del gasolio lo devo cambiare ai 60.000 o ai 90.000 ? Grazie a tutti

                                        Jadawin
                                        The United Grey Club nr.04 (Member)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X