annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando km 126.000 2.000 TDI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando km 126.000 2.000 TDI DSG

    Ciao, tagliando dei 126.00 km della mia G6 2.000 TDI DSG
    Oli e filtri (senza filtro gasolio già sostituito lo scorso tagliando), olio e filtro olio DSG
    Filtro antip. oneri vari di smaltimento, manodopera Totale 313,00 ivato

    mah ...

    il prossimo tagliando, a 150.00 km, suggeriscono la sostituzione della distribuzione anziché, come previsto da libretto a 180.000 km. Sono 800 euro di sola distribuzione, per una cinghia, una pompa dell'acqua di m... e due cuscinetti... sorrido !

    Ciao !

    Michele

  • #2
    Re: Tagliando km 126.000 2.000 TDI DSG

    Ciao Michele,

    il prezzo comprende anche il cambio olio DSG ? Accipicchia ottimo affare, in un altro post ho letto che solo il cambio olio del DSG è costato +/- 400€.

    Sei andato da VW ?

    Thx !

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando km 126.000 2.000 TDI DSG

      Michele visto il chilometraggio Che raggiungi con le tue auto Prima di cambiarle ( ricordo anche le precedenti 2golf) , comunque dovrai fare 2 volte il cambio cinghia. A questo punto meglio farla come Dicono loro a 150 mila , Che poi saranno circa 160 mila , insieme al prossimo tagliando ...Almeno stai tranquillo al 100x100 e sfrutterai di piu la seconda sostituzione futura di questi componenti
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando km 126.000 2.000 TDI DSG

        Touran69: Si, incluso olio cambio che costa (inclusa la manodopera) ben € 130,00 con IVA. Un furto anche perchè dicono di impiegare quasi un'ora ... lasciamo perdere. Confermo concessionario VW

        Lukas: se c'è un motivo documentato posso capire (se non sbaglio la G4 TDI 110cv, le prime auto prodotte, aveva un "problema" sul tendicinghia e si rifaceva la distribuzione prima del previsto), ma se, per pura fantasia del concessionario mi costringono a farla prima mi arrabbio ! Già i tagliandi sono un furto, se poi me li anticipi ... Il bello è che allungano sempre di più i chilometraggi ma aumentano esponenzialmente i prezzi. 130 euro per il cambio olio DSG con un'ora di manodopera è una ladrata.

        Se vai in BMW, Audi etc. è uguale. Vedo tagliandi di amici che mi fanno venir il prurito e mi consolo!

        Ciao a presto!

        Michele

        Commenta

        Sto operando...
        X