annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo di gestione auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo di gestione auto

    Buogiorno a tutti, scrivo in questo sub in quanto non ho trovato un sub dedicato all'argomento.

    Volevo porre l'attenzione sui costi di gestione della Golf ed in specifico sul modello GTD.

    Ho fatto dei calcoli ma mi manca un dato importante e "pesante" nel calcolo del costo REALE kilometrico del mezzo:

    TRATTASI DELL'AMMORTAMENTO o SVALUTAZIONE dell'AUTO.

    Qualcuno potrebbe indicarmi la percentuale annua di svalutazione dell'auto. Oppure dove posso informarmi sulla svalutazione?
    So' che dipende dal modello facciamo per il GTD

    Quando avro' il dato pubblichero' tabella di calcolo XLS ad utlizzo di chiunque.

    Cordiali saluti
    Nicola B.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Costo di gestione auto

    Visto che nessuno risponde capisco che non è di vostro interesse, mi adeguo e continuo per mio puro interesse personale senza condividerlo con gli amici della comunity
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Costo di gestione auto

      Io non credo che si possa indicare una percentuale annua di svalutazione. Dipende da troppi fattori, in primis dal mercato
      Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

      Commenta


      • #4
        Re: Costo di gestione auto

        L'unica domanda è: Qualcuno potrebbe indicarmi la percentuale annua di svalutazione dell'auto. Oppure dove posso informarmi sulla svalutazione?

        Se nessuno lo sa, cosa possono rispondere?
        non lo so.

        Allora comincio io, non lo so.

        Se lo trovi, magari pubblica il tutto.
        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X