annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo tagliando TSI 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo tagliando TSI 122cv

    Salve a tutti. vengo subito al dunque
    tra poche migliaia di km dovrò fare il primo tagliando dei 30000 alla Golf. mi trovo davanti a questi "problemi":
    1) mi sono rimasti 5kg di Bardahl xtc60 5W40 che usavo senza problemi sulla vecchia Polo 9n3, so che sulla Golf ci andrebbe il 5W30 (anche sulla Polo) ma secondo voi posso darglielo in officina e farmelo mettere invece del loro costosissimo castrol da 25€/kg?? così sarebbe un bel risparmio...
    2) altra cosa, sulla Polo stavo facendo il "trattamento" sintoflon (ET prima del cambio e Protector dopo il cambio) e purtroppo ho dovuto venderla proprio a metà trattamento quindi mi è avanzato il protector nuovo nuovo...se lo metto dopo il cambio olio sulla Golf faccio casini dato che non ho usato l'et prima??
    3) dato che in un prossimo futuro pensavo di cambiare il filtro dell'aria mettendone uno sportivo tipo k&n se gli dico di NON cambiarmelo lo fanno senza obiettare??

    grazie a tutti per le eventuali risposte
    - The White Club - n°146

  • #2
    Re: Primo tagliando TSI 122cv

    Beh,io ti posso rispondere solo per il filtro;nella concessionaria dove vado io,gli ho detto di non cambiare il filtro aria perchè ne ho messo uno io e non mi ha detto niente,si è solo segnato di non cambiarlo e stop!!!!Per il resto (olio tuo)non saprei che dirti!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Primo tagliando TSI 122cv

      Io l'olio l'ho portato e il primo tagliando l'ho pagato 69€
      Inoltre il filtro aria al primo tagliando non me l'hanno cambiato..forse perchè era messo bene ancora, visto che l'ho usato poco dato che ho preso il BMC...

      Per il sintoflon, prendi l'ET, facci i km mancanti al tagliando e poi usa il protector no?
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: Primo tagliando TSI 122cv

        grazie ragazzi, quindi dite che anche il 5W40 potrebbe andare bene per il mio motore? anche sulla Polo ci andava il 5w30 ma mi sono sempre trovato benissimo anche col 5w40, ne consumava molto meno!

        @giò
        in effetti non ci avevo pensato
        quasi quasi faccio come dici tu, prendo l'et e ce lo ficco dentro
        - The White Club - n°146

        Commenta

        Sto operando...
        X