annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

    Ciao, ho aggiornato la sezione tagliandi con il mio tagliando terzo tagliando a 90.000 km.
    Sinteticamente: la spesa è pari ad €229,00 I.V.A. inclusa, i dettagli nella apposita sezione.
    Rimango sempre stupito dal costo che a me sembra esagerato per le operazione che vengono effettuate, comunque quella è la cifra.

    Ciao a tutti !
    Michele

  • #2
    Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

    è passato un anno e mezzo e un aumento di iva... ma penso che rispetto ai miei 478 € circa preventivati... puoi ritenerti soddisfatto :-)
    ciao
    g.
    [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
    The 110's Club TESSERA # 11
    T.U.G.C(nr 009)

    Commenta


    • #3
      Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

      ma infatti giangi i 229 di michele sono regolari secondo me. ma queste disparita' di trattamento e' che non capisco. parliamo di 229 contro 478 per lo stesso intervento. il 110% in piu'. non si puo' proprio..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

        lukas
        eccoti accontentato...
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   preventivoVW.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 1224674
        ciao
        [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
        The 110's Club TESSERA # 11
        T.U.G.C(nr 009)

        Commenta


        • #5
          Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

          grazie della delucidazione..certo con l'olio a 116,60 + 21% = 140 euro circa e' normale il costo esagerato del preventivo . io capisco che devono guadagnare, ma mettere l olio quasi 30 euro al litro e' un indecenza, poi non mi e' chiara l'ultima voce ''cartuccia a 38+ iva cos'e'?. io ci penserei eh se spendere quella cifra ..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

            1k0127434b filtro olio. Esagerati e B@stardi !

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • #7
              Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

              filtro olio 45 euro??? ma stiamo dando i numeri mi sa.. ed allora Touran69 alfredo la prima cartuccia da 11 euro cosa e'?
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                Scusa lukas ho sbagliato a scrivere:

                071115562C è il filtro olio
                1k0127434B FILTRO NAFTA

                Ho fatto una verifica nel database dei tagliandi e mediamente i prezzi dei singoli ricambi sono 25% (a volte raggiungono anche il 30% vedi olio) più alti della media, mentre la manodopera rientra nella media.

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • #9
                  Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                  ammazza che ladri!
                  cmq ormai solo con l'olio oltre i 30euro/l ti hanno gia' mazzolato poi qualche altro rincaro qua e la e hai fatto.
                  Cmq la cosa piu grave e la mancanza di uniformita tra i vari conc di tutta Italia di prezzi e di interventi,
                  dovrebbero fare come Renault e BMW che al tempo mi mandavano lettere a casa di manutenzione a prezzi fissi prestabiliti.
                  The United Grey Club nr.05

                  Commenta


                  • #10
                    Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                    Da quello che sapevo i prezzi erano imposti e li decideva VW Italia: nella stessa città/zona ad esempio potevi avere prezzi diversi, ma non erano decisi dal conce salvo conoscenze..
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                      Aggiungo che per me, in questo periodo difficile, le concessonarie cercano di tamponare le perdite che hanno con le vendite, tramite la manutenzione aumentando i prezzi, anche grazie allungamento della vita media di una macchina, questo da una 10a di anni ad oggi, quindi si cerca di far una giusta manutenzione per far durare la macchina il più a lungo. Ma se continua cos,i ad andare in VW saranno sempre in meno. Spero che si sveglino, ma conoscendo come vanno le cosi da noi, aspetteranno che si spezzi la corda.

                      bzZz...
                      Ultima modifica di Touran69; 28/05/2014, 10:10.
                      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                      Commenta


                      • #12
                        Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                        Hai ragione le statistiche dicono che aumentano le riparazioni (e diminuiscono le vendite), ma a tutto c'è un limite, a sto punto l'olio me lo cambio da solo e arrivederci..
                        The United Grey Club nr.05

                        Commenta


                        • #13
                          Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                          Spero tu lo smaltisca nei luoghi adatti...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                            Ci mancherebbe.
                            Tieni conto che alcuni benzinai sono ben contenti di prenderlo, perchè ci ricavano qualcosa dal ridarlo indietro, inoltre ci sono sempre le isole ecologiche.
                            The United Grey Club nr.05

                            Commenta


                            • #15
                              Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                              Aggiungo che l'autoricambi a Roma di Via Assisi, uno dei più grandi (per capirci ha gli scaffali con i motori di ricambio in vendita), ritira l'olio usato senza spese !

                              Comunque cambiare l'olio non è più tanto semplice se non si ha un minimo di attrezzatura.... poi sotto i motori sono tutti chiusi e bisogna avere il ponte.

                              bzZz...
                              Ultima modifica di Touran69; 28/05/2014, 10:11.
                              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                              Commenta


                              • #16
                                Re: III tagliando Golf VI 2.0 TDI DSG Highline

                                Cosa prevede il terzo tagliando?
                                -olio
                                -filtro olio

                                .....altro???
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X