annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Concessionario/officina a Modena e dintorni: consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionario/officina a Modena e dintorni: consigli?

    Spero, da neo-iscritto, di non cominciare con una gaffe ma non mi pare che la richiesta sia vietata dal regolamento e credo che questo sia il sub-forum più adatto.

    In due parole: voglio cominciare a girare per concessionari VW in vista di un possibile acquisto, qualcuno mi sa consigliare una buona officina autorizzata VW a Modena o dintorni, molto meglio se è concessionario/officina ufficiale (con tutta l'elettronica che c'è oggi mi fido poco a portare l'auto da pur bravi meccanici di piccole officine indipendenti, purtroppo ormai ci vuole una strumentazione dedicata)?

    A Modena il concessionario VW "storico" si è trasferito da qualche tempo a Carpi (a più di 20 km), lasciando (per quanto ne so) la città "scoperta", quindi in vista di un possibile acquisto devo vedere in provincia e forse oltre.

    So che ce ne sono altri nei dintorni di Modena, a qualche decina di km, per me attualmente l'uno vale l'altro ma se c'è qualcuno che ha avuto buone/cattive esperienze ...
    Anche Bologna e Reggio Emilia possono essere nel mio "mirino".

    Mi interessa ancora di più la competenza tecnica, la serietà e i costi di intervento piuttosto che gli sconti sulla vendita (quelli li posso valutare io pre-acquisto).

    Se non è possibile rispondere qui, vanno bene anche messaggi privati.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ospite; 25/01/2011, 20:48.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Concessionario/officina a Modena e dintorni: consigli?

    Carnevali cars, si trova a carpi ,
    Ripongo talmente tanta fiducia in loro da portargli la macchina da Rimini.
    Effettuano anche vendita di nuovi veicoli e come officina a mio avviso sono davvero i meglio,
    elettronica compreso.
    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

    Commenta


    • #3
      Re: Concessionario/officina a Modena e dintorni: consigli?

      E' proprio quello il concessionario "storico", e pensare che fino a qualche anno fa stava a soli due chilometri da casa mia ...
      So che almeno una volta (ma parlo di ben oltre dieci anni fa) avevano la fama di essere bravi ma cari. Sempre meglio che scarsi ed economici, comunque ...

      Buono a sapersi, grazie. Andrò sicuramente a trovarli.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X