annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garanzia Extratime nel listino 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garanzia Extratime nel listino 2011

    Si in garanzia non si pagano i materiali di consumo.A me hann cambiato il compressore clima,ora non so se per tale intervento hanno scaricato il gas,sta di fatto non ho pagato nulla.Addirittura,l'anno scorso lasciai la car 3gg in officina per cambiare il kit frizione e mi aggiunsero un mezzo litro d'olio motore,tra l'altro rabbocco NON richiesto da me...e pure qui non pagai 1euro!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Garanzia Extratime nel listino 2011

      Queste sono le "accortezze" per fidelizzare il cliente,molto gradite ci mancherebbe altro

      Commenta


      • Re: Garanzia Extratime nel listino 2011

        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
        A me hann cambiato il compressore clima,ora non so se per tale intervento hanno scaricato il gas,sta di fatto non ho pagato nulla.
        Sicuro, scaricato e ricaricato il gas, l'olio tradizionalmente è fornito già dentro il compressore nuovo. Bene per l'intervento Dogo però vorrei capire se è spettante oppure è un'occhio di riguardo che hanno usato nel tuo caso. Poiché anche se credo chiederò presto in conc. VW ho dubbi che le risposte saranno convincenti.

        Commenta

        Sto operando...
        X