annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINCIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINCIA

    Salve a tutti, eccomi di nuovo qua.....anche se non attivissimo seguo costantemente la community

    Come gia descritto in altri post da me aperti ho da poco comperato la mia prima Golf VI
    modello TEAM.

    La macchina come dicevo era d'importazione (aprile 2010) e avendola presa a 25600km tra poco sarò costretto ad effettuare il mio primo tagliando.

    Mi serviva un consiglio da parte di tutti gli iscritti alla community residenti nella regione Lazio........Volevo sapere dove avevano portato la loro macchina a fare il primo tagliando
    e i relativi costi perchè leggendo qua e la ho visto che lo si puo pagare dalle 250€ alle 400€, e in quanti giorni sarà di nuovo sotto il mio

    Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti e auguro a tutti un BUON NATALE
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

    Allora io come da scheda sulla sezione ho speso 270, vicino a montesacro. Tempo se prenoti prima 1giorno. Se hai cose extra o in garanzia assicurati che gli arrivino i pezzi prima. Puoi spendere qualche 10 euro in + o in - ma le cose non cambiano molto dove sono andato sono cordiali ma modifiche Vag non ne fanno.
    Ps mi interessa la tua esperienza con auto importata visto che devo cambiaria mi dici qualcosa in più sul post dedicato (cerca importazione) o in Pm, grazie
    The United Grey Club nr.05

    Commenta


    • #3
      Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

      fatto ieri....vw pagani e capalti zona aleesandrino



      pagato 283€

      ci lavora un amico, garantito lavoro precisione e cortesia ai massimi livelli

      se ci vai gli dici che te l ha consigliata Simone, l'amico del meccanico Stefano, direttamente su un forum di vw.
      cosi lo sconto è garantito ed il proprietario, che ci tiene a tutti i numeri di gradimento che ricevono con le interviste telefoniche del dopo intervento, vedrai che sorriso che ti fa (oltre allo socnto)
      Ultima modifica di Ospite; 16/12/2010, 07:22.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

        cosa mi sapete dire della Sarocar a Roma in via Benedetto croce ,15 o di Tirrena Auto di Ostia Antica V.le dei Romagnoli, 857?
        li conoscete? sono affidabili?

        Commenta


        • #5
          Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

          Di Sarocar ho letto qualche post se cerchi ci dovrebbe essere, l'altro non lo conosco.
          The United Grey Club nr.05

          Commenta


          • #6
            Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

            Io ho una Touran 1.9 TDI da 7 anni e vado sempre da tirrena auto a via dei romagnoli.
            Il capo officina, Angelo, è molto preparato e disponibile ! Non ho mai avuto problemi per gli interventi in garanzia, ho prolungato per tutti i 7 anni la garanzia, che sono stati effettuati senza problemi !
            E' un pò fuori mano, devi andarci con qualcuno che ti accopagna perchè il trenino è distante un +/- 1km a piedi.
            Anche per la carrozzeria tutto ok !
            I prezzi sono nella media e su richiesta per ogni tagliando ti rilasciano il preventivo.

            bzZz...
            Ultima modifica di Touran69; 16/12/2010, 09:55.
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • #7
              Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

              Buon giorno a tutti,
              mi sono iscritta proprio oggi perchè volevo dare una informazione utile ai Golfisti. Io ho acquistato nel 2007 una Golf 1600 benzina dalla Valentino VW e volevo fare nei prossimi giorni il 2° tagliando. Volevo dirvi di NON RIVOLGERVI AL SERVICE DI VALENTINO VW ROMA VIA TIBURTINA, sono scortesi, mi hanno fatto aspettare tanto tempo al telefono e poi non facevano cambio penumatici, la revisione dei 4 anni e il bollino. Comunque non è la prima volta che mi servo da loro e l'ultima volta non mi hanno risolto il problema del Satellitare. Adesso ce l'ho installato ma non funziona.
              Poi ho cercato su internet ed ho trovato la HAUSWAGEN di via del Foro Italico. GENTILISSIMI, fanno anche il cambio pneumatici, la revisione ed il bollino ed in più danno una autovettura in sostituzione. MAGNIFICI!!!!!! Certo si paga ma volete mettere. Spero che qualcuno della Valentino legga il mio post e si vergonino. NON MI SERVIRO' PIU' DA LORO NEANCHE PER ACQUISARE UNA NUOVA AUTO.
              Saluti a tutti e BUONISSIME FESTE
              Anna Maria
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Primo tagliando 30000 km GOLF VI 1.6 TDI ROMA E PROVINC

                Bhè...a me la macchina deve ancora arrivare (e gennaio mi sembra ancora lontanissimo!!!) ma forse credo che il primo tagliando la porterò dove l'ho presa (HAUSWAGEN di via del Foro Italico), almeno mi rendo conto se chi mi ha venduto la macchina manterrà la promessa di venirmi incontro sui tagliandi o è stato solo un pretesto per aggiudicarsi un nuovo cobtratto!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X