annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

    Tenete conto che per il tagliando lo scorso anno dei 30000 con gli stessi controlli e cambio olio la spesa scontata è stata di €245. Quindi il risparmio c'è.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

      Io per il secondo tagliando, quello dei 60mila km, un mese fa ho speso 380€.

      Commenta


      • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

        Un prezzo onesto per quello dei 60000 e' 300 euro o un po' meno ma sicuramente non di piu'.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

          50 € circa erano dovuti a dei test di infiltrazione acqua nel baule che hanno eseguito, e 30€ di tergicristalli nuovi.. I conti tornano

          Commenta


          • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

            fatto oggi il primo tagliando a 28000 km: 289 euro con sostituzione filtro gasolio (è una cosa in più al normale tagliando) cambiato su mia espressa richiesta visto che ho preso l'auto usata da poco e non so che roba ci hanno infilato dentro

            Commenta


            • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

              Ciao Ragazzi anche io ho fatto il primo tagliando proprio ieri alla mia Golf 1.6 TDI, ho speso 184€.
              Volevano cambiare olio, filtro olio, aria, antipoline e quello del gasolio (non è troppo presto?).
              Su mia espressa richiesta non ho fatto cambiare il filtro gasolio e quello antipolline. La macchina ha due anni e 20400 KM...
              Volevo chiedervi una cosa...Ho notato che mi hanno azzerato il computer di bordo ma non come dovrebbero (con le scadenze variabili in base allo stile di guida ecc..),
              ma come lo potrei azzerare anche io dal menu, infatti adesso mi segnala service tra 15000 Km...anche il tipo alla vw mi ha detto che devo cambiare di nuovo l'olio fra un anno o 20000 km.
              Qualcosa non mi torna...qualcuno mi illumina?
              Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

              Commenta


              • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                Per forza qualcosa non torna, hanno azzerato il CDB a 15000 km o 1 anno , scadenze dei tagliandi NON longlife . Tu hai fatto il primo tagliando seguendo le specifiche longlife, infatti e' vero che non hai 30000 km , ma hai raggiunto la scadenza temporale dei due anni. Diciamo che in quell'officina fanno i furbetti visto che volevano cambiarti tutto a soli 20000 km , compreso filtro gasolio( stiamo scherzando? ) .. Se ti hanno messo olio con specifiche 504-507 , il prossimo tagliando dovrai farlo tra due anni o 30000 km . Poi cambiarlo tra 1 anno o 20000km non ha senso, e' 1 anno o 15000 km Non longlife con olio 502-505, oppure 2 anni o 30000 km che e' longlife con specifiche 504-507
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                  Quoto in pieno Lukas, pero' per quanto riguarda il filtro del gasolio non sarebbe una follia cambiarlo ogni 30000 o due anni visti i noti problemi dei nostri iniettori causati anche dal gasolio sporco. Poi specialmente per chi come @andry1091 che ci cammina poco e fa tagliandi ogni 2 anni spendere quei 40 euro in piu' a mio avviso non e' cosi' dispendioso!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                    Appunto, addirittura pensa che mi ha detto (dopo avergli spiegato io che il computer calcola in base allo stile di guida) che non è vero e che il venditore mi ha detto così per vendere, lui invece mi da la spiegazione tecnica, ovvero la verità...(oddio è scritto anche nel manuale!!)
                    Certo io non ho detto una cosa fondamentale: primo che nella scheda ha segnato "SI" alla voce "olio motore LONGLIFE", e secondo che io a macchina appena comprata, vedendo delle linee alla voce "service" sul CDB, ho stupidamente azzerato con il menu' alla voce reset contatore...
                    Sono andato poi, dopo un anno, in concessionaria e mi hanno detto che ci avrebbero pensato loro a sistemarlo dopo un altro anno; Bene, adesso che ho fatto il tagliando, avendomi fatto loro un prezzo troppo alto (270€) sono andato in quest'altra officina...e questo è il risultato! Che devo fare adesso??
                    Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

                    Commenta


                    • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                      Preventivo tagliando dei 60000km 429€ ,in piu rispetto al solito cambio olio freni dice previsto ogni 3 anni .
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                        Ci stà, anche io ho fatto quello dei 60000 con service freni e poco meno di 500 euro...
                        La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                        Commenta


                        • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                          Posso confermare, tagliando 60000 con cambio olio freni si aggira su quel prezzo

                          Commenta


                          • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                            Rimane comunque al di là dei liquidi e manodopera, prezzi esagerati e fuoriluogo [emoji6]

                            Commenta


                            • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                              Io ho pagato 420 euro con revisione e cambio olio freni. Ho l'impressione che non ci sia una tabella prezzi uguale per tutti i concessionari ma che ognuno faccia come vuole
                              Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                              The White Club: N° 165
                              The Sport Edition Club: N° 002

                              Commenta


                              • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                                No il prezzo orario lo decide VW italia come detto varie volte...

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                                  Allora, se il costo orario è lo stesso, presuppongo che anche i ricambi abbiano lo stesso listino in tutta Italia. Questo vuol dire che mettono tempistiche totalmente diverse per fare la stessa operazione!
                                  Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                                  The White Club: N° 165
                                  The Sport Edition Club: N° 002

                                  Commenta


                                  • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                                    Ma hai letto sopra è VW Italia che impone un costo orario ad ogni officina che può essere diverso
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                                      Non avevo e non ho letto che VW in Italia impone un costo orario diverso per ogni concessionario....
                                      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                                      The White Club: N° 165
                                      The Sport Edition Club: N° 002

                                      Commenta


                                      • Re: Tagliando 30000 km Golf VI 1.6 tdi

                                        Ora lo sai

                                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X