annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore centralina servosterzo senza nessuna spia accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore centralina servosterzo senza nessuna spia accesa

    salve ragazzi, se a qualcuno di voi dovesse capitare di trovare un errore sulla centralina del servosterzo (ma senza nessuna spia accesa) con la dicitura errore sconosciuto sporadico ed uno con la scritta errore statico andate in vw e( se in garanzia chiaramente a gratis) fanno aggiornamento del software della centralina e risolvono la questione....provato sulla mia pelle ieri

    ho trovato st errore solo per il mero scrupolo di farla controllare sia dal mio meccanico sia in vw ufficiale appena arrivata importata dalla germania......altrimenti passata la garanzia ve lo fano pagare sicuro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Errore centralina servosterzo senza nessuna spia accesa

    Simone occhio alla maiuscola. La prima lettera di ogni discussione va in maiuscolo.

    Stai più attento le prossime volte.

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Errore centralina servosterzo senza nessuna spia accesa

      chiedo venia!
      sorry!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X