annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Semitagliando....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semitagliando....

    Salve, avrei un paio di domande per voi....
    Oggi ho lasciato la car in officina per fare cambiare le gomme anteriori con le posteriori "14750 km percorsi"
    mi chiama il meccanico verso le 14:00 e mi dice la macchina ha bisogno di fare un richiamo per un tubo dell'aria...
    e poi mi dice: ci sarebbe da cambiare anche il filtro dell'aria e l'antiparticolato...
    ora pero' mi viene il dubbio che non l'abbia cambiato proprio visto che sul manuale di manutenzione non parla di questo cambio fino ai 30000 km.....
    voi che ne pensate???
    secondo voi e normale che neanche 15000 km la macchina era quasi al minimo con l'olio motore???
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Semitagliando....

    No ... non è normale. Bisogna vedere però l'uso che se ne fa, il consumo di olio dipende anche da questo, ma a il livello al minimo dopo 15000 non è accettabile.
    Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
    Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
    http://www.offertissime.gigacenter.it

    Commenta


    • #3
      Re: Semitagliando....

      la macchina a circa 7 mesi uso per l'80% in autostrada, ammetto di avere il piede pesante ma più di 1 litro ce ne hanno messo, in conce dice che è normale...boo
      comunque tra olio e filtri ho speso 80e, sono curiosi di vedere se sti filtri sono nuovi....
      mi devo levare lo sfizio almeno non la porto + li....
      bye
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Semitagliando....

        controllali entrambi, tanto è facile..

        però sicuramente li hanno cambiati, per quello che costano..

        l'unica cosa possibile è che non erano da sostituire..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta

        Sto operando...
        X