annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antigelo dalla fabbrica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antigelo dalla fabbrica

    Posto che non ho trovato risposta utilizzando il pulsante "cerca" faccio una domanda forse un po' stupida...ho ritirato la macchina due settimane fa e dovendo andare una settimana in montagna mi chiedevo se in fabbrica viene messo di default l'antigelo.
    Grazie a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Antigelo dalla fabbrica

    No ci mettono l'acqua minerale

    Commenta


    • #3
      Re: Antigelo dalla fabbrica

      se inserisci la parola liquido nella ricerca, trovi la risposta al tuo quesito.
      Comunque c'è l'antigelo e anticalcare.
      Vai tranquillo senza problemi.

      Commenta


      • #4
        Re: Antigelo dalla fabbrica

        Dalla casa esce con 50% di acqua e 50% di glicoletilene di ultima generazione (colore rosso/viola) denominato G12+ o G12++ che funziona come antigelo,antischiuma,antiebollizione,anticalcare e anticorrosione.
        Ultima modifica di Ospite; 17/12/2009, 19:37. Motivo: aggiunta
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Antigelo dalla fabbrica

          Capito. Grazie mirko e mcvern.
          Probabilmente non avevo trovato nulla perchè ho cercato la parola antigelo!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X