annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco carrozzerie VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elenco carrozzerie VW

    Ciao!
    Ho cercato un elenco di carrozzerie autorizzate VW ma ho trovato solo i cosiddetti "Service", senza però una distinzione tra le officine e le carrozzerie: mi sapete dire dove si può trovare un elenco che distingua tra officine e carrozzerie? Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Elenco carrozzerie VW

    Ciao Rabbit... per quanto ne so.. mi ero informato anche io qui sul forum.. carrozzerie "di marca" non dovrebbero più essercene.
    Sapevo che i Service.. si appoggiano a carrozzerie esterne.
    Non credo comunque che un buon carrozziere sia da meno di una carrozzeria VW..

    Commenta


    • #3
      Re: Elenco carrozzerie VW

      Non ci sono problemi per la garanzia andando da carrozzerie non VW?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Elenco carrozzerie VW

        No.. non credo assolutamente.. tanto ormai guarda.. l'unica garanzia che potrebbero coprire sarebbe la corrosione passante.. ma sono anni che non si corrode una macchina..!
        Se non si sfogila subito entro l'anno la vernice non si sfoglia più.. e poi.. mica glielo devi andare e dire che l'hai riverniciata...!

        Commenta


        • #5
          Re: Elenco carrozzerie VW

          Qui a Torino tutti i piu' grandi conce hanno una carrozzeria interna. Mi permetto di segnalare di viesto in via reiss romoli a Torino, il signor Righetti e i suoi ragazzi lavorano davvero bene, e sono sempre stati molto gentili.
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Elenco carrozzerie VW

            solitamente i carrozzieir autorizzati vw lo sono perchè deputati da grandiconcessionarie.
            Quindi per trovarli devi semplicemente chiedere al tuo conce!!
            io ne conosco qualcuno qua nella mia zona se ti interessa
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Elenco carrozzerie VW

              Come ti è stato detto, non esistono più carrozzerie autorizzate.
              O ti rivolgi ad un' azienda con carrozzeria interna o ti appoggi comunque ad un SP che ti indirizzi; il SP ha l'obbligo di dare alla carrozzeria tutte le indicazioni (schemi smontaggio, codici colore...) per eseguire un lavoro a "regola d'arte"! ;-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X