annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° cambio d'olio, discrepanza tra libretto/adesivo porta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° cambio d'olio, discrepanza tra libretto/adesivo porta

    Ciao, possiedo una Golf 1.4 TSI 160 DSG da un paio di mesi, leggendo il libretto di manutenzione e i vari adesivi in portiera mi è venuto il dubbio circa il 1° cambio d'olio:

    - il CDB mi segna di fare il primo tagliando a 30000km o 2 anni indicando così il long life service
    - l'etichetta in portiera segna invece, 1° cambio d'olio a 15000km o 1 anno e tagliando secondo CDB

    Avete notato anche voi questa discrepanza di informazioni o è solo la mia auto ad averla? Fa comunque fede il CDB come immagino?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Dubbio: Longlife e 1° cambio d'olio

    Io ho il 122 longlife e anche l'adesivo mi dice 2 anni. Mi sa che ti hanno sbagliato a mettere l'adesivo. Sulla prima pagina del libro dei tagliandi dove ci sono tutte le sigle controlla se la tua golf è longlife oppure no.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio: Longlife e 1° cambio d'olio

      Anche sulla mia 2.0 TDI 110 cv ho questa discrepanza, ma il concessionario mi ha detto che l'etichetta sul libretto non è corretta (lui me l'ha venduta come se fosse messa li per pubblicità) e che è il Long Life.
      Quindi tagliando e cambio a 30.000 km
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio: Longlife e 1° cambio d'olio

        Ragazzi, questa discussione andrebbe aggiunta a quella già aperta su Primo Tagliando km e costi. Chiedo ai moderatori di spostare così abbiamo una sola discussione!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta

        Sto operando...
        X