annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo tagliando 1.2 TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo tagliando 1.2 TSI

    A fine anno dovrei fare il secondo tagliando. I km sono solo 40.000, acquistato auto a febbraio 2011. Ora oggi sono andato per vedere quanto mi costava.......botta da 350€!!!! possibile? mi hanno detto che ci sono da cambiare le 4 candele, cambio olio, filtro olio e filtro antipolline. Già il primo mi era costato 240/250. Visto che comunque sono fuori garanzia sto pensando di andare in un' officina qualunque. Cosa mi dite?
    The BlueMotion Club - Tessera 21

  • #2
    Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

    oggi sono andato in altra officina autorizzata.



    con olio longlife avrei 244€
    con olio per i 15.000km avrei 220€
    The BlueMotion Club - Tessera 21

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

      Io per il ...secondo tagliando preventivato in due service della mia zona intorno a 350 euro...

      Meccanico di fiducia con lo stesso olio ( Castrol) e gli stessi filtri....circa 180 euro........

      Non ho nessun dubbio...e manco ci penso a farmi fregare 170 euro per fare gli stessi lavori con lo stesso materiale ......

      Giovanni.

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

        quello sul quale rimango allibito è anche il costo manodopera. in concessionario sono 45+iva all'ora. nel preventivo che vedi, officina autorizzata, sono 43 iva compresa. comunque ho richiesto un preventivo di nuovo al concessionario, visto che è passato un po' di tempo da quando glielo chiesi la prima volta. la prossima settimana vediamo cosa ne esce....
        The BlueMotion Club - Tessera 21

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

          Ma infatti con sti prezzi da rapina che fanno... Se l'auto non è più in garanzia e soprattutto se il tuo meccanico usa olio e filtri originali e un assurdo andare nei service Volkswagen


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

            Guarda l'unica cosa per cui può valere la pena farli in officina VW è la correntezza
            La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

              Onestamente già che mi fai pagare 170 euro in più per lo stesso tagliando... La correttezza viene a mancare


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

                Giovanni, ho scritto correntezza, ovvero riconoscere in garanzia guasti anche quando quest'ultima è scaduta.
                Dopo che i prezzi sono tutt'altro che corretti sono d'accordo con te!
                La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                Commenta


                • #9
                  Secondo tagliando 1.2 TSI

                  Perdon scusa.... In questo sono d'accordo con te........


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

                    ma passata la garanzia, voi avete continuato a farlo ogni 2 anni?
                    The BlueMotion Club - Tessera 21

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Secondo tagliando 1.2 TSI

                      Scusa ma che domanda fai? Se olio longlife lo fai a 30mila o 2 anni, altrimenti 15mila o 1 anno, la garanzia non centra...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X