annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 6 1400 TSI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf 6 1400 TSI DSG

    Ciao ragazzi,
    vi pongo un quesito importante, sono indeciso se acquistare una golf 6 di aprile 2009 con DSG e molti optional (cerchio 18, sensori avanti e dietro); a 8300 euro da concessionario.
    L'unico neo sono i km 115.000 sono molti per questa vettura? il mio scopo è tenerla 2 o 3 anni senza spenderci una fortuna di manutenzione, quali sono le cose che devo controllare prima di effettuare l'acquisto? (interventi effettuati, etc..)
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto Golf 6 1400 TSI DSG

    Per un benzina 23.000km annui sono tantini.....inoltre sperando che la concessionaria non abbia scalato i km!!!

    Comunque potresti trovarne altre intorno ai 9/10.000€......con qualche anno in meno !

    Quanti cavalli?122o160?

    se è la 160 stanne alla larga.....è un motore mal proggettato.....hai un pistone difettato che decreta il grippaggio del motore....è un dato di fatto !!

    Qui nel forum ci sono varie pagine dedicate alla sciagura di questo motore....

    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 6. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 6. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.



    se invece è il 122 non dovrebbe aver grossi problemi e grosse spese di manutenzione....

    considera bene lo stato degli interni.....

    se sono""vissuti"" sicuramente il/o precedente/i proprietario/i non ha avuto cura.

    A livello di motore essendo benzina non ci sono cose dettagliate da vedere e verificare(il benza è molto piu ""rustico"" e meno delicato del diesel)

    controlla la cronologia tagliandi e gli intervalli tra uno e l'altro(max 30000km tra il precedente e successivo)

    Nota se ha degli sbalzi a folle....cioè la lancetta deve essere ferma al minimo....

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

    Commenta

    Sto operando...
    X