annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

    Ho speso la meta dal mio meccanico di fiducia con tutti pezzi bosch, pasticche VW e olio mobil1 esp

    Commenta


    • #22
      Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

      Ok madiweb è solo che io il meccanico di fiducia non ce l'ho. All'inizio qui so tutti bravi ma dopo si riprendono il resto ahahaha

      Commenta


      • #23
        Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

        Dove sei?

        Commenta


        • #24
          Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

          Qua in Sardegna il tagliando dei 90'0000 è sui 270€, escluso eventuali pastiglie freni.
          Lo sto facendo fare ora in questo momento alla mia cabriolet 6

          Commenta


          • #25
            Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

            Vale la pena far cambiare le candelette dato che ho letto che se si rovinano si rischia che si spezzino e restino nel motore senza poterle cambiare facilmente ?
            C è un modo via Vag per verificare il funzionamento delle stesse o no?
            Sul sito Bosch è scritto che la vita media è di 80000km. Io ho superato i 100000... AlbertoGT

            Commenta


            • #26
              Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

              Puoi provare a vedere con un tester se sono ancora in forma.....

              Commenta


              • #27
                Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

                Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                Vale la pena far cambiare le candelette dato che ho letto che se si rovinano si rischia che si spezzino e restino nel motore senza poterle cambiare facilmente ?
                C è un modo via Vag per verificare il funzionamento delle stesse o no?
                Sul sito Bosch è scritto che la vita media è di 80000km. Io ho superato i 100000... AlbertoGT
                Mario io ho un turbobenzina.......comunque i miei diesel (veicoli commerciali) hanno percorso ben più di 100000 km senza problemi di sorta.
                Indizio delle candelette andate è che il motore fatica ad avviarsi o ci mette più del solito, ovviamente con batteria in perfetto stato.
                Questo è quanto so..

                Commenta


                • #28
                  Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

                  Dovrebbero portare anche fumo eccessivo allo scarico..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

                    Sempre in fase di avviamento, comunque se una candeletta si "brucia" semplicemente non si accende più, la estrai sempre facilmente dalla testa...è solo un riscaldatore ad incandescenza che serve a riscaldare la camera di combustione, perche si spezzi od altro devi essere veramente sfortunato o/e un cane che ci mette le mani..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Info tagliando 90.000km - 1.6 TDI 105cv

                      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                      Dove sei?
                      Terni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X