annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione spazzole tergicristallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione spazzole tergicristallo

    Attualmente l'auto ha 2anni e mezzo....mai cambiato le spazzole. Ora mi è arrivata una promo dal concessionario con un buono da 15€ per l'acquisto di un set si spazzole.....che faccio, approfitto? ma quanto viene un set di spazzole, se 15€ me li coprono loro?
    The BlueMotion Club - Tessera 21

  • #2
    Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

    Con la precedente Golf 5, ho percorso circa 60.000 km in quasi 9 anni
    non ho mai cambiato le spazzole e pulivano ancora molto bene, senza lasciare righe

    Le spazzole vanno cambiate in caso di problemi, se sono rumorose o non puliscono correttamente
    in inverno non bisogna usarle per rimuovere il ghiaccio dal vetro, si graffiano e rovinano all'istante
    basta usare un raschietto in plastica e rimuovere poi la polvere di ghiaccio con una spazzola

    Una cosa di questo tipo va benissimo

    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

      Cambiate al mio Touran poco più di 15 giorni fa. Prese da un ricambista generico. 3 spazzole Bosch specifiche spesa totale 40 euro. Credo di non aver speso molto e puliscono benissimo. Le ho cambiate perché quelle che avevo su erano ancora originali e non tanto quelle anteriori (che lasciavano solo qualche riga di troppo sul parabrezza) quanto quella posteriore era diventata rumorosissima e puliva ormai uno schifo. Ora puliscono tutte perfettamente!
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

        chissà arrivi anche a me sto buono cosi cambio la mia posteriore....10 mesi e saltella e non pulisce piu'

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

          Arrivato anche a me sto buono, sono interessato anche io a sapere quanto costa il kit in VW. Rebirth probabilmente è lo stesso concessionario che ce l'ha mandato, vedo che sei di Treviso anche tu.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

            Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
            Attualmente l'auto ha 2anni e mezzo....mai cambiato le spazzole. Ora mi è arrivata una promo dal concessionario con un buono da 15€ per l'acquisto di un set si spazzole.....che faccio, approfitto? ma quanto viene un set di spazzole, se 15€ me li coprono loro?
            Le paghi sempre meno da un ricambista. Se vuoi prodotti di qualità, chiedi swf o Bosch in alternativa

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

              Io alla fine oggi in velocità ho preso delle Bosch da Bep's, la coppia parabrezza costa 38 e rotti e la posteriore 12 euro circa. Tanto quoto fox79, sicuramente in VW mi veniva di più.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

                Non credo. Lo scorso anno ho acquistato le spazzole anteriori della Plus alla VW e ho speso 30 euro tondi.

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

                  Una telefonata? Telefonate al concessionario ( anche non il vostro se non volete farvi riconoscere) e chiedete cosa mi vendono a costare? E grazie passerò?
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

                    ho chiamato il concessionario....la coppia anteriore viene 34€+iva, la posteriore 10€+iva......considerato il buono da 15€, mi verrebbero in totale 39€ compresa l'iva....
                    The BlueMotion Club - Tessera 21

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

                      Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                      chissà arrivi anche a me sto buono cosi cambio la mia posteriore....10 mesi e saltella e non pulisce piu'
                      Sai Marco che a me la spazzola posteriore ha dato l'impressione di saltellare un pochino sin dall'inizio ma il suo lavoro lo fa comunque....
                      Considerato che la tua auto ha più o meno l'età della mia e che veniamo dalla stagione calda in cui le spazzole vengono sicuramente stressate meno, secondo me la tua non può essere già rovinata....

                      Sulla mia vecchia G6 dopo 2 anni e mezzo, le spazzole funzionavano ancora alla grande nonostante l'abbia sempre tenuta all'aperto....
                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

                        Ma anche con la mia g6 non ho mai avuto problemi con i tergi....su sta g7 un disastro....quello posteriore saltella e fa un rumore fortissimo anche se il vetro e completamente bagnato

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sostituzione spazzole tergicristallo

                          La mia auto ha da poco 4 anni e ancora le spazzole puliscono bene... solo quella posteriore comincia a pulire male e quella anteriore sx fa una riga... anche se non fa rumore. Credo cche le cambierò a breve.
                          R-LINE Club n° 5
                          The United Grey Club nr.001 (Founder)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X