annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

    ah ecco! grazie mille per la delucidazione

    Commenta


    • #22
      Re: Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

      Diciamo pure che hanno usato un italiano un po antico soprattutto senza virgola.

      Sostituite "ovvero" con "oppure" nella frase del cdb: service tra xx km oppure xx giorni.

      Commenta


      • #23
        Re: Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

        se dopo il tagliando vedo service tra km --- ovvero tra giorni ---.....è normale?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

          Si ci vogliono dei giorni che si assesti
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Re: Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

            Grazie! 👍


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Verificare km rimanenti al service su Golf VI 1.6 TDI

              La cosa anormale e' fare il tagliando e riprenderla senza che sia stato aggiornato il CDB. Dopo la mia protesta riprendono la macchina e nel giro di 5 minuti me la ridanno scusandosi. Peccato che avevano resettato per il service dei 15k , ma io avevo fatto il tagliando Long Life. Nel frattempo avevano spento tutto per andarsene a casa, (si erano fatte le 18), e così ho dovuto aspettare 20 minuti prima di vedermi riconsegnata la macchina con i trattini.....
              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

              Commenta

              Sto operando...
              X