annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1°Tagliando golf 1.6 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1°Tagliando golf 1.6 TDI

    Buonasera,
    mi si è appena accesa la spia tagliando 2 anni,vorrei sapere da chi ormai esperto, su quanto si aggira il costo del primo tagliando e magari quali sono le operazioni che verranno effettuate.
    Firenze
    Saluti
    Avete risolto il problema del battito in testa a bassi giri ??o ci rassegnamo !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

    Troverai sicuramente altro in giro sul forum...
    Comunque io ho speso nell'Agosto 2011 circa 220€ per il 1° tagliando e la scheda dei lavori è quella allegata.

    Ciao
    M

    Commenta


    • #3
      Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

      ciao, io ho una golf 2.0 tdi 140 cv e per il primo tagliando ho speso 338 euro! (ovviamente presso l'officina autorizzata vw, che è anche la concessionaria dove l'ho acquistata)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

        1 tagliando golf 1.6 tdi . 300 euri secchi . ( si potevano risparmiare 20 euro in additivo per il carburante e fialetta tergivetri)

        Commenta


        • #5
          Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

          Primo tagliando 140 euro per il cambio olio, filtro olio e controlli vari. Il filtro aria e anti polline erano ancora buoni.
          Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
          The White Club: N° 165
          The Sport Edition Club: N° 002

          Commenta


          • #6
            Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

            Ciao Ragazzi secondo voi per il 1 Tagliando ad una 1.6 TDI il prezzo di 270€ per il solo cambio olio, filtro olio, aria e antipolline non è un po' altino??

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

            Commenta


            • #7
              Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

              Sì, ma purtroppo è normale.

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                Doh, quindi non posso far niente per risparmiare qualcosa? Io ho telefonato ad un'altra officina vw e mi hanno fatto 30€ in meno... Ma son sempre 240€... E che gli mettono l'olio a 24 karati?? :-(

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

                Commenta


                • #9
                  Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                  Comprare l'olio da oil center o mapodo,e affidarlo a loro,35€ una tanica da 5L contro i 32/l che fa VW
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                    La manodopera...

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                      E' l'olio che fa alzare il prezzo , prova a chiedere se puoi portarlo te
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                        Pensavo mi avessero fregato alla grande....e invece leggendo deduco mi abbiano fregato solo un po! tre giorni fa fatto il tagliando dei 30.000 sborsati 300€ e dovevano farmi uno sconto che in realtà non mi hanno fatto a questo punto ma io da brava alla chiamata di mamma vw per la soddisfazione li ho massacrati altro che semaforo rosso gli lampeggia tutto ahhhah

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                          A me hanno proposto, come preventivo per il 1° tagliando la modica cifra di 370€.

                          Domani sento per vedere cosa vorrebbero sostituire...mi sembra folle come cifra. Ovviamente non accettano l'olio...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                            Furto!!! Un prezzo giusto ed onesto 250 €.
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                              Ma infatti..mi pare esagerato all'inverosimile. Voglio vedere cosa mi dicono domani.. intanto chiedo anche ad un altro concessionario.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                                Come regola devono cambiarti olio, filtro olio, filtro aria (a me poteva bastare anche una soffiata con compressore) e se non ricordo male il filtro antipolline.
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 1°Tagliando golf 1.6 TDI

                                  Sul libretto del programma service c'è l'elenco degli interventi da fare..però non capisco come fare a capire cosa vogliano dire i diversi codici: QI1, QI2, etc etc. Dove posso trovarli?

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X