annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando e intervento in garanzia...tutto regolare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando e intervento in garanzia...tutto regolare?

    Tempo fa ho portato la macchina (Golf Plus 1.2 TSI BMT) all'assistenza per il primo tagliando, segnalando anche un rumore proveniente dall'anteriore.
    Il giorno dopo mi chiamano dicendomi che avrebbero dovuto sostituire la catena di distribuzione.
    Al termine dell'intervento mi è stata consegnata la fattura (salata) relativa al tagliando che chiaramente conteneva, tra le altre, le voci relative al cambio dell'olio e del filtro.
    Tempo dopo mi è stata recapitata la fattura relativa all'intervento in garanzia che, con mia sorpresa, conteneva anch'essa le voci del cambio olio e filtro.
    Naturalmente i lavori sono stati contestuali e allora mi chiedo: ma quante volte è stato cambiato questo benedetto olio...
    Che ne pensate?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tagliando e intervento in garanzia...tutto regolare?

    Un semplice errore
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando e intervento in garanzia...tutto regolare?

      Vai in conce con entrambe le fatture e fagli notare che ti hanno messo "doppie" le voci.
      Sicuramente è stato un errore.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando e intervento in garanzia...tutto regolare?

        una info, ti hanno segnato sul libretto il lavoro extra in garanzia?

        Commenta


        • #5
          Re: Tagliando e intervento in garanzia...tutto regolare?

          Che io sappia non lo fanno...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X