annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Service scontato Su Golf e Polo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Service scontato Su Golf e Polo.

    Questa mattina in radio ho sentito la pubblicità ..su il service ordinario scontato per Polo e Golf a prezzo Bloccato.

    Arrivato a casa(ero in bici) ho controllato sul sito della volkswagen, confermando la cosa...http://applications.volkswagenservic...olfmaintenance

    Quindi riassumendo il Mio tagliando dei 30mila km...che devo fare a Giorni...rientra nella manutenzione ordinaria...? e quindi dovrei pagare 169€ come detto nell'offerta?

    Grazie Giovanni.


  • #2
    Re: Service scontato Su Golf e Polo.

    Buona offerta! e ottima segnalazione!

    In teoria i tagliandi sono esattamente la manutenzione ordinaria!
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

    Commenta


    • #3
      Re: Service scontato Su Golf e Polo.

      Esattamente
      A questo proposito mi sono informato per fare il mio primo tagliando, ed ecco la risposta:

      Buongiorno signor xxx,

      abbiamo una promozione che parte dal 1 marzo e finirà a fine mese.

      Il costo non in promozione sarebbe di € 340.00, con la promozione che parte dal 1 di marzo possiamo effettuare il cambio olio + filtro olio ad € 169,00 iva compresa.
      Considerando che il primo service prevede anche la sostituzione del filtro antipolvere + il trattamento igienizzante dei condotti dell’ aria condizionata, il suo investimento sarà € 259.00 ricambi e manodopera compresi .

      Eventuali lavori aggiuntivi verranno concordati con lei in fase di ricezione diretta.


      Io pensavo di anticipare il tagliando, vista l'offerta, quando dovrò farlo sarò attorno ai 27.000 km
      che ne pensate?
      Chi va piano va sano e va lontano
      The United Grey Club nr.032

      Commenta


      • #4
        Re: Service scontato Su Golf e Polo.

        Anche io vado a prenotare...(1 tagliando)
        il cdb segna meno 13 Giorni...(anche perchè non raggiungo i 30mila km) e quindi metà mese devo farlo, oggi o domani vado a prenotare il service.

        vi terrò informati

        Giovanni.

        Commenta


        • #5
          Re: Service scontato Su Golf e Polo.

          Interessante segnalazione,grazie,
          chiederò un preventivo per la Polo.


          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          La mia MK7....

          Commenta


          • #6
            Re: Service scontato Su Golf e Polo.

            Io devo fare il tagliando dei 30mila/2 anni (io ho 15mila km) entro il 07/04 proverò a sentire se c'è la riduzione

            Commenta


            • #7
              Re: Service scontato Su Golf e Polo.

              Ospite6: credo ci sia la possibilità di Bloccare l'offerta fino a Maggio....

              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                Dal sito e dalla mail inviata mi pare che di ricambi ci sia solo olio e filtro olio, più l'igienizzazione dei condotti aria, per cui non vedo tutta questa convenienza, a meno che la manodopera non superi i 50 euro/h

                Commenta


                • #9
                  Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                  Io non so quanto sia un tagliando dalle vostre parti....ma qui non meno di 250€

                  Quindi credo che sia un buon risparmio...altro chè!

                  Giovanni.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                    Fatto il mese scorso con inversione anche delle ruote spesi 265 euro non vedo tutta questa convenienza...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                      Grazie Giovanni Sono andato a leggere anche sul sito VW e in effetti si può bloccare l'offerta ^_^ comunque io entro fine marzo lo faccio il tagliando.

                      P.s. Ma l'offerta dice "Manutenzione ordinaria", bisogna vedere se il conce VW intende come manutenzione ordinaria il tagliando... speriamo di si, andrò a sentire cosa mi dicono.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                        io sono andato oggi a prenotarlo per metà mese....
                        Dico subito che l'informativa volkswagen...era arrivata ma non l'aveva ancora letta...
                        io mi ero portato dietro la stampa della promozione...e lo ha messo a "verbale" sulla scheda del tagliando...

                        Mi ha detto che sicuramente comprende il tagliando..in più ci potrebbe essere la sostituzione del filtro abitacolo che dovrebbe incidere per pochi euro.

                        PS: Mi sono fatto fare anche il preventivo senza promozione...che è intorno a 300€.....

                        Giovanni.

                        - - - Aggiornato - - -

                        IceMatrix....sono d'accordo....però sono sempre 69€ che stanno meglio in tasca mia che loro...
                        a me di euro poi me ne hanno chiesti circa 300...
                        a maggior ragione che la promozione..l'accetto volentieri.


                        Giovanni.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                          Informati bene, quei pochi € nel preventivo che ho postato a pag 1, non sono proprio "pochi" sono 90€ (nel caso di quel conce specifico), e comprendono: sostituzione del filtro antipolvere + il trattamento igienizzante dei condotti dell’ aria condizionata.
                          Non vorrei dovermi sbagliare, ma potrebbero marciarci sopra questa cosa, quindi occhio
                          Chi va piano va sano e va lontano
                          The United Grey Club nr.032

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                            Io allora devo ritenermi fortunato visto che ho fatto il primo tagliando completo con cambio olio scelto da me (motul x-clean 8100+ 5W30), filtro olio, filtro antipolline, liquido tergi, controllo batteria, check completo tramite vas a 189 euro senza nessuna promozione
                            La mia GTI sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                              Beh direi di si.....

                              Giovanni.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                                Ne parlavamo nel topic del tagliando 30000 km golf 1600 tdi.
                                Di pezzi loro mettono solo olio e filtro olio, il resto come controllo freni , controllo pneumatici , lo fanno in 3 minuti . L'unica cosa da valutare e' la diagnosi, cosa intendono e poi in caso aggiungere filtro antipolline, pezzo + smontaggio e rimontaggio , oppure non ve lo fate cambiare ad ogni tagliando? Aggiungendo filtro antipolline+ manodopera, si va ben oltre i 200 euro , quindi la promozione va un po' a scemare secondo me..
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                                  Si va un po a scemare...ma ancora un pochino di risparmio c'è

                                  Giovanni.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                                    Io fra un pò dovrei fare il tagliando dei 120.000, che faccio?
                                    sigpic

                                    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                                      Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                                      Io non so quanto sia un tagliando dalle vostre parti....ma qui non meno di 250€

                                      Quindi credo che sia un buon risparmio...altro chè!

                                      Giovanni.
                                      Per 4/5 litri di olio, un filtro olio e manodopera 250 euro????? E non venitemi a dire che vi controllano batteria, freni e altre cose!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Service scontato Su Golf e Polo.

                                        Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio
                                        Per 4/5 litri di olio, un filtro olio e manodopera 250 euro????? E non venitemi a dire che vi controllano batteria, freni e altre cose!!

                                        Lo so che sono ladri...ma quelli sono i prezzi (almeno da me) e tanta scelta non c'è ne.

                                        Giovanni.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X