annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

    Salve, volevo chiedere se qualcuno conosce i vari interventi che andrebbero fatti all'auto in questione al tagliando dei 90.ooo Km e di conseguenza la cifra che all'incirca dovrei aspettarmi. Non so, tipo cambio cinghia, cambio pastiglie ecc... in più oltre ai soliti filtri e olii. Sarà mia premura poi aggiungerlo al db dei tagliandi (come fatto finora). Grazie a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

    La cinghia penso proprio di no, le pastiglie dipende da quanto spessore hai ancora , per il resto dovrebbe essere il solito , olio e filtri
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

      a quanti KM si cambia la cinghia del GTD?
      https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

      Commenta


      • #4
        Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

        Che so io la cinghia era a 90k per i vecchi 1.9tdi e a 120k per i 2.0tdi.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

          Sul libretto della manutenzione c'è scritto il kmetraggio in cui si cambia la cinghia...
          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

          Commenta


          • #6
            Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

            lo sospettavo, ma siccome la mia GTD è import from germany, il libretto è in crucco e non capisco nulla...
            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-GTD-di-Rugg85

            Commenta


            • #7
              Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

              La cinghia se non ricordo male, dicono che va cambiata a 180.000km
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

                Si anche il mio meccanico mi ha confermato che la cinghia dovrebbe essere sostituita dopo 180k km.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

                  Oggi mi sono informato per il tagliando e il concessionario mi ha detto 280mila km per la cinghia... Detto ciò ho salutato e me ne sono andato... Incompetenti...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Terzo tagliando Golf GTD, cosa devo aspettarmi?

                    Ho appena fatto il tagliando dei 60.000 sulla Gtd e mi hanno confermato 280.000 per la cinghia... Tra l'altro con i vari sconti del momento al 25% sui vari pezzi me la sono "cavata" con 375 Euro. Sostituzione olio, tutti i vari filtri (compresi filtro gasolio, rabbocchi vari, verifiche elettroniche, service freni e igienizzazione. Mi sono fatto fare un preventivo prima di portarla, così come in altri posti. In un centro bosch avrei risparmiato quasi 100 Euro, però senza service freni e igienizzazione. Ciao a tutti
                    Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X