annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

I mie primi 2000 km più belli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: R: I mie primi 2000 km più belli

    Non uso la car giornalmente,quindi quelle poche e rare volte che la uso cerco di non farmi/fargli mancare nulla.I consumi non migliorano,vero,cosa che invece accade ad es.con i gasolio premium.Le prestazioni non migliorano nemmeno,se ne fa un uso saltuario,ma solo con il tempo e con continuità,quindi farne un uso saltuario equivale a non usarla affatto...
    E la differenza credimi c'è eccome,a parte le migliori prestazioni generali,a me basterebbe gia come e quanto gira meglio il motore alla prima accensione a freddo del mattino per convincermi ad usarla comunque...e infatti lo faccio ininterrottamente da piu di 10/12.000km
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: I mie primi 2000 km più belli

      Premetto che non faccio molti km all'anno per cui non mi pongo tanti problemi sul fatto di usare o meno la blusuper,ho comprato quest'auto anche per le sue prestazioni motoristiche per cui voglio sfruttarle al massimo.Sul fatto che non ci siano differenze a livello prestazionale ho i miei dubbi,di sicuro con la 95 il motore spesso e' al limite della detonazione se usato riprendendo da bassi regimi (anche perche' alcune inchieste di riviste specializzate hanno dimostrato che spesso queste benzine hanno 95 ottani solo sulla carta).Forse dipende dal tipo di motore,ma garantisco personalmente che sulle moto sportive tipo la mia la differenza fra i due tipi di benzina si sente nettamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X