annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[ golftsi ]Di ritorno da Siena!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ golftsi ]Di ritorno da Siena!

    Spero di aver inserito nella giusta sezione!
    Ciao a tutti!
    Allora come da titolo sono tornato oggi da Siena,dove ho passato il capodanno,e vi desciverò il viaggio,ovviamente con la golf!.Dunque tra andata e ritorno ho fatto esattamente 820 km,con partenza da Milano,e prima di partire ho fatto il pieno di benzina (tamoil wr100)a 1.480 ci sono stati 47.32 lt più quel poco che c'era dentro diciamo 50 lt.
    Era il primo "vero"viaggio che facevo con la Golf,e devo dire che ne sono rimasto davvero molto soddisfatto,e questo lo dico perchè durante il viaggio non ho mai avvertito un grande affaticamento,guiadarla era davvero un piacere,una notevole stabilità e tenuta,grazie a un'ottima taratura delle sospensioni,rigida al punto giusto,ma che appunto anche dopo un viaggio medio lungo non causa nessun dolore alla schiena!
    Ottimo,per me,anche il motore,certo ovviamente sempre nella possibiltà di 122cv,ma che comunque alla guida,a mio avviso, appaiono sempre di più di quelli che sono,come in autostrada per esempio,la ripresa in 6,nonostante questa sia mooolto lunga non era per niente un problema,e se persa si riguadagnava velocità senza troppa fatica e in poco tempo,e se poi viene usato in 5 o ancora meglio in 4 è anche piuttosto divertente!!insomma ripeto un ottimo motore!
    Per quanto riguarda il consumo...allora il pieno mi è durato 700 km giusti giusti,dopo di che ho rifatto rifornimento,altri 20 euro e 13.5 litri..Al ritorno a casa segnavo 850 km,di qui 40 circa fatti in paese e gli altri in autostrada,ed avevo ancora una tacca,quindi in totale ho consumato 60 lt di benzina per 850 km,una media quindi di 14 km/lt...non male..

    Bè detto questo,anche se non centra niente voglio spendere una nota in merito alla città che ho visitato,davvero davvero bellissima,passeggiare per le sue vie era veramente bello,e tra l'altro si mangia da ...!!

  • #2
    Re: [ golftsi ]Di ritorno da Siena!

    hai sempre rispettato il codice stradale x quanto rigaurdano le velocità ? ....... è ancora nuova nuova o hai già abbastanza km da esser abbastanza "slegata"?
    non conosco il 1400 e non saprei i suoi consumi .....
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • #3
      Re: [ golftsi ]Di ritorno da Siena!

      Bhe sempre sempre no,qualche piccola tiratina l ho fatta,ma in linea di massima ero ero sempre a velocità codice..comunque la macchina ha un'anno e mezzo e 12000 km quindi si e già bella slegata..

      Commenta

      Sto operando...
      X